Pupo: "Gianni Morandi mi prestò 200 milioni, con lui sono stato scorretto. Barbara D'Urso mi denunciò..."

Pupo: Gianni Morandi mi prestò 200 milioni, con lui sono stato scorretto. Barbara D'Urso mi denunciò...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In un'intervista al Corriere della Sera il cantante Pupo ha raccontato alcuni aneddoti legati alla sua vita. Intervistato in esclusiva da il Corriere della Sera, Pupo ha parlato della sua doppia vita coniugale: “Non lo consiglio e non me ne vanto. Per noi è accaduto gradualmente, non senza sofferenza. Abbiamo superato il gran premio della montagna, oggi rappresentiamo un mezzo miracolo, siamo uniti. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Non piacevo tanto e per me che ho una passione smisurata per le donne era un ostacolo. Qualche battuta stupida mi dava fastidio. (Vanity Fair Italia)

Ovviamente è stata una cosa che l’ha segnato e che l’ha portato ad avere molta rabbia nei confronti della madre, e di averla capita solo più avanti nel tempo. (Radio 105)

Sentii distintamente: “Ma chi diavolo è Enzo Ghinazzi?”. Sul palco Pippo Baudo mi presentò: “Ecco a voi Enzo Ghinazzi”. (Corriere della Sera)

Pupo: «A 12 anni ho sorpreso mia madre a letto con il postino. Il gioco d'azzardo? Ho perso 130 milioni in 3 secondi»

Conoscete Enzo Ghinazzi? No? E se vi dicessimo che è un cantautore e conduttore televisivo italiano, interprete e autore di successi internazionali come Gelato al cioccolato? Niente? Allora chiamiamo l'artista così come il grande pubblico lo conosce: Pupo. (leggo.it)

Il cantante, 68 anni, è noto anche per aver affrontato la ludopatia, e per la sua relazione poliamorosa con la moglie Anna e la compagna Patricia, un rapporto complesso che ha imparato a gestire con il tempo: «Loro due si vogliono un gran bene. (Open)

Conoscete Enzo Ghinazzi? No? E se vi dicessimo che è un cantautore e conduttore televisivo italiano, interprete e autore di successi internazionali come Gelato al cioccolato? Niente? Allora chiamiamo l'artista così come il grande pubblico lo conosce: Pupo. (ilmessaggero.it)