Attilio Fontana e lo spionaggio della Equalize: “I dossier? Io non ne ho mai chiesti a Pazzali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io non ho mai chiesto informazioni, non le ho mai avute e non mi sembravano assolutamente utili. E anche se le avessi avute cosa ne potevo fare, cosa potevo fare di eventuali dossier?". Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana tornando sull'indagine sui dossieraggi a margine del Forum regionale per lo sviluppo sostenibile a Palazzo Lombardia. Per quanto riguarda la questione re… (La Repubblica)
Su altri giornali
Pazzali ha infatti connessioni in molti ambiti: politica, economia, società e oltre. Come riportato dagli investigatori, «è attivo ai più alti livelli della politica nazionale, intrattiene rapporti con i vertici di importanti amministrazioni pubbliche, forze dell’ordine, magistratura, enti locali, oltre che con il mondo della stampa e dell’editoria». (Calcio e Finanza)
Risultato: Enrico Pazzali s’è autosospeso (ormai una moda). Anzi, c’è chi come il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ribadisce la sua “stima”. (Il Fatto Quotidiano)
La definisce “una soluzione rispettosa di tutti”. (La Repubblica)
MILANO. «Sì, sì, li guardo tutti». (La Stampa)
Enrico Pazzali, indagato, si è autosospeso dalla presidenza di Fiera MilanoANSA Un’informazione che scatena l’agitazione di Pazzali, che il 13 giugno 2023 chiede a Carmine Gallo un accesso allo Sdi a suo nome. (IL GIORNO)
Enrico Pazzali, presidente della Fondazione Fiera Milano, è ora al centro di un'indagine che mette in luce una serie di presunte irregolarità legate alla gestione della fondazione, tra cui consulenze e l’uso improprio di dati riservati. (leggo.it)