La regina Elisabetta «morta per un mieloma», la rivelazione del biografo di Kate Middleton: il ruolo della principessa dietro le liti tra Carlo e William

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Arriva un’altra conferma sulle cause della morte della Regina Elisabetta, che secondo il comunicato ufficiale diffuso a settembre 2022 sarebbe scomparsa per «età avanzata». Nella biografia su Kate Middleton, «Catherine, The Princess of Wales», di Robert Jobson emerge quanto già trapelato in passato: la sovrana sarebbe morta per un tumore. Nel libro anticipato dal Daily Mail, c’è un passaggio in cui si racconta come ormai le mani della Regina Elisabetta fossero indebolite dal mieloma (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Nel libro vengono svelati anche dettagli inediti sulla vita della royal family dietro le porte chiuse dei Palazzi: dalla morte della regina Elisabetta al ruolo da mediatrice di Kate nei contrasti tra Carlo e William. (il Giornale)

A giudicare da quello che scrive Jobson, biografo di molti membri della casa reale e autore di scoop sui Windsor, come l'annuncio della proposta di matrimonio di Carlo a Camilla nel 2006, la regina avrebbe sofferto di solitudine negli ultimi mesi. (Vanity Fair Italia)

Si intitola “Catherine Principessa di Galles” la biografia di Kate Middleton che, scritta da Robert Jobson, uscirà in libreria il 1° agosto. (Sky Tg24 )

Kate Middleton, esce la biografia: il tumore di Elisabetta, le tensioni tra William e Carlo. “È lei che ha messo pace in famiglia”

Oltre a raccontare la vera malattia della Regina, l'auto rivela ancge alcuni dettagli privati della moglie di William e di altri menbri della Royal Family. (Il Giornale d'Italia)

Le sue condizioni di salute dopo l'annuncio del tumore preoccupano: la malattia l'ha resa vulrnerabile e per questo più umana. Kate Middleton è la figura reale più ammirata. (ilgazzettino.it)

È una delle rivelazioni di “Catherine, the Princess of Wales”, la nuova biografia di Kate Middleton che esce il primo agosto nel Regno Unito (in Italia la pubblica Rizzoli con lo stesso titolo: “Catherine, la Principessa del Galles”), firmata da Robert Jobson, un esperto della famiglia reale bri… (la Repubblica)