Letta lasciato a piedi dal bus elettrico. Flop della campagna ecologista dem

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un piccolo incidente di percorso che rischia di diventare la metafora perfetta della campagna elettorale sfortunata di Enrico Letta. Sabato pomeriggio il bus elettrico con cui il segretario del Pd sta girando l’Italia nelle ultime due settimane prima del voto si è fermato perché scarico lasciandolo a piedi nel tragitto tra Alessandria e Torino. Così […] (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Dimensioni testo Piccolo 04:50 Ezio Mauro di Repubblica ne approfitta: si può andare al governo divisi sulla guerra? Domanda fintamente retorica. (Nicola Porro)

Il bello, o il brutto, è che sapevano già sarebbe finita così. Quando Enrico Letta annunciò la decisione di girare l’Italia a bordo di un mini bus elettrico lo stesso segretario dem ammise che sarebbe stato difficile, perché di colonnine per la ricarica per strada se ne trovano pochine. (Nicola Porro)

Spesso decantato nelle ultime settimane, il famoso bus elettrico ha tradito Enrico Letta: la carica del veicolo non è bastata a chiudere il tragitto Alessandria-Torino e ritorno, con il segretario dem costretto a raggiungere la destinazione a bordo di un’altra vettura. (ilGiornale.it)

Nella corsa alle elezioni più pazza dell’ultimo secolo, si registra nell’ordine un cappottamento in curva e un testacoda. Invano lo staff del segretario dem ha cercato di trasmettere energia alle macchine, ma senza risultati: non c’era nelle vicinanze una prolunga che potesse resuscitare il camioncino. (Panorama)

Così ne avremo una ogni 50 km”. . “Quello che stiamo sviluppando per le infrastrutture di mobilità elettrica è un programma che vedrà la creazione di 100 stazioni di rifornimento elettrico su tutta la rete, da qui alla metà del prossimo anno. (Sardegna Reporter)

a a (Liberoquotidiano.it)