Conte è un vincente e non limita i traguardi della sua squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte è un vincente e non limita i traguardi della sua squadra Antonio Conte, allenatore del Napoli, è un vincente e in quanto tale non limiterà certamente le ambizioni dei partenopei. 29/12/2024 09:03 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, non si è mai sbilanciato sugli obiettivi della sua squadra, ma tenuto spesso un profilo basso. Ma ciò non significa che il mister non pensi in grande, anzi. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte fa due calcoli nella conferenza di vigilia di Napoli-Venezia quando gli si chiede della lotta Scudetto: "Ero forte in matematica, magari peccavo in altro materie, però la matematica era il mio forte", spiega ridendo. (Fanpage.it)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
"Firmare oggi per un quarto posto a fine stagione? Non mi piace firmare per traguardi minimi. Ognuno sa quali sono i propri obiettivi e da dove si sta partendo ma non firmerei mai per un traguardo minimo". (Diretta)
Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano ce la fa, ballottaggio Neres-Kvara (Tutto Napoli)
Se non è proprio un bilancio di fine anno («38 punti finora sono tanti, considerata la nostra partenza») poco ci manca. «La Champions? Non firmo mai per obiettivi minimi, chi mi conosce lo sa». Si svela a Capodanno, Antonio, pur con tutte le cautele del caso: «Mancano 63 punti ed è azzardato per ora parlare di scudetto». (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia In occasione della gara di Campionato contro il Venezia, in programma alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a... (Virgilio)