Arriva il Toro e riecco il turnover: Inzaghi sceglie Bisseck, sette i cambi

Arriva il Toro e riecco il turnover: Inzaghi sceglie Bisseck, sette i cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Proseguono le rotazioni a ciclo continuo di Simone Inzaghi, che vuole tenere tutta la rosa sul pezzo e avere tutti al 100% in una stagione dai ritmi folli e forsennati, che sta mietendo tante vittime... (L'Interista)

Su altri media

Inter-Torino sarà la sfida in programma sabato 5 settembre alle 20:45, in campo a San Siro. Paolo Vanoli ha ancora qualche dubbio di formazione, anche in conferenza stampa ha confermato di aver recuperato Vanja Milinkovic-Savic dopo la botta subita nell’ultima partita. (Inter-News.it)

Questa è la via scelta da Inzaghi per questa stagione, in controtendenza con il passato. (Passione Inter)

Viviamo insieme la vigilia di Inter-Torino, match in programma domani sera a San Siro. (Fcinternews.it)

Bisseck RECRIMINA ANCORA! Le parole del difensore sul derby non lasciano DUBBI

Partiamo dalla fine. È il metodo anti-Napoli, potrebbe essere chiamato così: per rispondere ai ritmi di una squadra come quella di Conte che ha un solo impegno a settimana da gestire, è obbligatorio dosare le energie psico-fisiche alternando gli uomini a disposizione in maniera quasi scientifica. (La Gazzetta dello Sport)

Analisi realizzata da Gianluca Gattuso, Match Analyst associato AIAPC, abilitato presso il Corso Football Match Analyst – LongoMatch Certification: https://www.elitefootballcenter.com/prodotto/longomatch-fast-track/ Vedremo di seguito come gioca l’INTER di Simone Inzaghi 2024-25: il suo modello di gioco, i suoi principi di gioco, le tattiche utilizzate e i moduli o sistemi di gioco nelle varie fasi. (AIAPC)

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Udinese Inter, Yann Bisseck ha parlato così. Bisseck, difensore dell’Inter, recrimina ancora per la sconfitta di domenica scorsa nel derby contro il Milan: le dichiarazioni (Milan News 24)