La conferenza stampa del ministro dell'Economia Giorgetti: la diretta video

La conferenza stampa del ministro dell'Economia Giorgetti: la diretta video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere TV INTERNO

Il punto per illustrare le misure per la Manovra dopo il Cdm CorriereTv Alle 11, presso la Sala Stampa di Palazzo Chigi, il ministro dell'Economia e delle finanze, Giancarlo Giorgetti, in conferenza stampa sui provvedimenti assunti in Cdm (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

"Anche quest’anno, con un ampio ventaglio di misure e oltre un miliardo e mezzo di investimenti, il governo Meloni mette le famiglie e la natalità al centro delle proprie politiche di bilancio, con scelte coraggiose e una direzione ben determinata", ha dichiarato la ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, Eugenia Roccella. (Today.it)

Legge di Bilancio 2025, attesa per il testo in Parlamento. Dal 21 ottobre il vaglio della Camera, poi il Senato. Approvazione entro Natale Di Il governo Meloni ha varato la Legge di Bilancio 2025, un pacchetto di misure da circa 30 miliardi di euro (che saliranno a 35 nel 2026 e oltre 40 nel 2027) destinato a famiglie, taglio del cuneo fiscale, sanità e natalità. (Orizzonte Scuola)

In dettaglio, i soggetti che hanno applicato gli indici sintetici di affidabilità fiscale (ISA) e che aderiscono nel termine del 31 ottobre 2024, possono adottare un regime di ravvedimento, versando l’imposta sostitutiva delle imposte sui redditi e delle relative addizionali nonché dell’imposta regionale sulle attività produttive. (Fiscoetasse)

Macché integrazione. La piscina riservata alle donne con il velo è nuova sottomissione

Il corso nel Fiorentino è apartheid al contrario. Ma in Italia, a quanto pare, la sinistra ha semplicemente interpretato questa sottomissione come un... (La Verità)

"Si può contestare qualsiasi cosa a questa manovra, ma non che vada contro i poveri cristi": nel corso del Question time al Senato, il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha rivendicato il valore sociale della finanziaria, sottolineando che "va in direzione di chi percepisce meno di 35mila euro di reddito, (Secolo d'Italia)

Potranno richiederla solo le famiglie con un Isee fino a 40.000 euro. La carta è una delle novità contenute nella prossima manovra economica che destinerà circa 1,5-1,7 miliardi per sostenere le famiglie e incentivare la natalità. (Corriere della Sera)