IL VIDEO. L'incontro fra Benjamin Netanyahu e Donald Trump a Mar-a-Lago

IL VIDEO. L'incontro fra Benjamin Netanyahu e Donald Trump a Mar-a-Lago
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti ESTERI

A, 27 lug. Donald Trump accoglie nel suo resort a Mar-a-Lago, in Florida, il premier israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sara Netanyahu. Il video è stato postato da Trump sul suo social Truth.L'incontro col candidato repubblicano avviene dopo quello con la nuova candidata per la Corsa alla Casa Bianca dei democratici Kamala Harris, che alla fine del colloquio ha insistito nel suo discorso perché Israele sigli un accordo di pace, aggiungendo che non sarebbe rimasta "in silenzio" di fronte alle sofferenze palestinesi (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Un freno ai negoziati con una richiesta definita dai suoi stessi funzionari diplomatici “mortale per la pace”: è il segnale lanciato da Benjamin Netanyahu poco prima di incontrare Donald Trump nella villa a Mar-a-Lago, in Florida (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il discorso al Congresso e gli incontri con il presidente Joe Biden e la sua vice, nonché candidata democratica Kamala Harris, il premier israeliano Benyamin Netanyahu è arrivato in Florida, a Palm Beach, per incontrare Donald Trump a Mar-a-Lago, mentre un piccolo gruppo di manifestanti sventolava per protesta bandiere della Palestina. (il manifesto)

Israele, Harris e la guerra a Gaza. Trump all’attacco: “E’ stata irrispettosa”

Le cose stanno semplicemente così. NEW YORK — «Se io fossi stato alla Casa Bianca, la guerra a Gaza non sarebbe mai scoppiata, e se vincerò le presidenziali a novembre, finirà molto rapidamente. (la Repubblica)

"Irrispettosa". Così Donald Trump ha definito la dichiarazione di Kamala Harris sulla guerra di Gaza prima di un incontro con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in Florida per discutere del conflitto. (Adnkronos)