Argentina, Scaloni difende Paredes: “A Roma non sta ricevendo i minuti che vorrebbe”

Argentina, Scaloni difende Paredes: “A Roma non sta ricevendo i minuti che vorrebbe”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Lionel Scaloni, Ct dell'Argentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Paraguay . Tra gli argomenti, ovviamente, anche il futuro di Paredes che sembra lontano da Roma viste le attenzioni del Boca Juniors. Queste le parole del tecnico: "Non ho parlato del presente di Paredes. Abbiamo iniziato ad allenarci ieri, oggi è stato l'allenamento più importante e siamo più concentrati sulla preparazione della partita. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci immischiamo mai nell'attualità calcistica di ogni giocatore, sulle decisioni di cambiare squadra o di restare - le sue dichiarazioni -. Alla vigilia della sfida contro il Paraguay, il ct dell' Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa anche di Leandro Paredes , al centro del progetto di Daniele De Rossi e poi ai margini con Ivan Juric. (LAROMA24)

Desideri, non capricci. Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Paredes al Boca Juniors – Continua a piovere sul bagnato in casa Roma, con le numerose difficoltà che sta incontrando in questa prima parte di stagione la squadra giallorossa. Il terzo allenatore dei capitolini (che sarà quasi certamente Claudio Ranieri) dovrà fare i conti anche con la possibile partenza di Paredes, sempre più ai margini del progetto. (FantaMaster)

Argentina, Scaloni: "Paredes non sta avendo i minuti che vorrebbe"

La risposta di Leandro Paredes sul suo futuro e sull'ipotesi di un ritorno al Boca Juniors fa riflettere e chissà se lo faranno anche i Friedkin. "Gago non mi ha ancora chiamato, vedremo se lo farà e cosa succederà alla Roma", dice il centrocampista dall'Argentina "Con De Rossi ero felice, adesso vedremo che succederà". (Tiscali)

Aria di smobilitazione e acquisti in base al nuovo allenatore. Come scrive Il Messaggero, a gennaio o a fine stagione potrebbero esserci tante cessioni in casa Roma. Paredes e Hummels i più vicini all'addio, anche con un retroscena: prima di andare via, Juric si sarebbe scusato con entrambi per il poco impiego, spiegando come le ragioni siano state esclusivamente tecniche. (Voce Giallo Rossa)

Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di giovedì notte contro il Paraguay. Nel suo incontro con la stampa, l'allenatore della Seleccion ha risposto anche ad una domanda su Leandro Paredes, centrocampista che è scivolato indietro nelle gerarchie della Roma con Ivan Juric in panchina. (Voce Giallo Rossa)