Paralimpiadi 2024, immensa Martina Caironi: l’Azzurra conquista l’argento nel lungo T63

Paralimpiadi 2024, immensa Martina Caironi: l’Azzurra conquista l’argento nel lungo T63
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

L’atleta delle Fiamme Gialle fa tris in specialità ai Giochi. E’ una delle atlete tricolori più medagliate , nella gara di questa sera. Già a Rio 2016 e a Tokyo 2020 era arrivato il secondo posto a cinque cerchi per l’atleta delle Fiamme Gialle, nel lungo. Brilla questo ennesimo alloro accanto ai due ori di Londra 2012 e Rio 2016 nei 100 metri, insieme all’argento di Tokyo 2020. E’ la medaglia numero 54 dell’Italia Team a Parigi, l’undicesimo argento vinto. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma responsabile di cosa?». Quella di oggi sarà l’ultima. (Corriere della Sera)

La tripletta italiana, già andata in scena a Tokyo 2020, però, non è affatto scontata. (OA Sport)

I piccoli vedevano questa protesi e mi chiesero cos’era. Ha vinto l’oro a Tokyo e ha bissato nella staffetta. (Open)

La bergamasca Martina Caironi d’argento alle Paralimpiadi di Parigi

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Oggi, infatti, è il momento del trio che, a Tokyo, ha messo insieme una memorabile tripletta nei 100 metri della categoria T63. (OA Sport)

Monica Contrafatto ci riprova anche alle paralimpiadi di Parigi. Lo start per le medaglie è previsto per questa sera, alle 21:37. (quotidianodigela.it)

Medaglia d’argento per a bergamasca Martina Caironi nel salto in lungo (categoria T63) alle Paralimpiadi di Parigi 2024. L’azzurra ha raggiunto il secondo gradino del podio con un balzo da 5.06 metri (0,2 m/s di vento a favore) firmato al quinto tentativo, quando occupava la quarta piazza con il 4.63 siglato alla seconda prova. (Valseriana News)