Chi è Martina Caironi, l'azzurra medaglia d'argento nel salto in lungo: età, carriera, l'incidente e squalifica per doping

Chi è Martina Caironi, l'azzurra medaglia d'argento nel salto in lungo: età, carriera, l'incidente e squalifica per doping
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

L'Italia continua a brillare a Parigi. Nelle Paralimpiadi è arrivato anche il trionfo di Martina Caironi: l'azzurra ha conquistato la medaglia d’argento nel salto in lungo T63. Chi è Antonio Fantin, l'azzurro medaglia d'oro nei 100 stile libero: età, carriera, la malformazione e il soprannome La nostra atleta si è piazzata sul secondo gradino del podio con la misura di 5.06 metri al quinto tentativo. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le Paralimpiadi di Parigi stanno regalando numerose emozioni agli atleti bergamaschi, in attesa del gran finale. Una medaglia che, nonostante il già nutrito palmarès della campionessa di Bergamo, ha comunque emozionato lei e chi l’ha seguita. (MyValley.it)

Altre 9 medaglie per gli azzurri nella giornata di venerdì e anche oggi si aspettano altri podi per incrementare un medagliere già di tutto rispetto. (Corriere della Sera)

Le Azzurre sognano un fantastico bis dopo il podio di Tokyo. Batterie nel mattino e finale in serata La squadra di nuoto ancora a caccia di medaglie pesanti nella decima giornata di gare dei Giochi Paralimpici Parigi 2024. (Il Faro online)

LIVE Atletica, Paralimpiadi 2024 in DIRETTA: aggiornamenti in serata, è il giorno di Sabatini, Caironi e Contrafatto

“Siete invitati per seguire insieme – ha diramato il primo cittadino argentarino – attraverso un maxi schermo nella piazza, la campionessa Ambra Sabatini, impegnata nelle Paralimpiadi di Parigi 2024. (IlGiunco.net)

, nella gara di questa sera. E’ la medaglia numero 54 dell’Italia Team a Parigi, l’undicesimo argento vinto. (Il Faro online)

Buona giornata a tutti i lettori di OA Sport, e benvenuti alla DIRETTA LIVE della penultima giornata dell’atletica alle Paralimpiadi di Parigi 2024. C’è ancora una buona fetta d’Italia impegnata oggi, ed è forse anzi il giorno più importante che si vivrà allo Stade de France di St. (OA Sport)