Infortunio Pavard, la nota dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento dell’Inter sull’infortunio di Benjamin Pavard, uscito nel primo tempo di martedì contro il Lipsia: per il ventottenne francese “distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra”. Ecco la nota integrale: Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
L’Inter, nella serata di martedì, ha conquistato la quarta vittoria su cinque gare disputate nella nuova edizione della Champions League, confermando il grande periodo di forma che sta attraversando la squadra di Inzaghi. (Parma Live)
Il difensore francese, nel finale della prima frazione del match con i tedeschi, è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare. La vittoria in Champions League contro il Lipsia, arrivata grazie all'autorete di Lukeba nel corso del primo tempo, ha lasciato in scomoda eredità all'Inter l'infortunio di Benjamin Pavard. (Today.it)
LE CONDIZIONI – Benjamin Pavard è stato sostituito sul finale del primo tempo di Inter-Lipsia a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di oggi, 28 novembre, con lo svolgimento di esami strumentali volti ad accertare l’entità del problema da lui avvertito contro i tedeschi. (Inter-News)
L'Inter perde un'altra pedina nello scacchiere di Simone Inzaghi: l'infortunio di Benjamin Pavard rappresenta un problema, soprattutto visto e considerato il numero di partite del prossimo mese. Benjamin Pavard ha dovuto lasciare il campo prima del previsto durante il match contro il Lipsia, obbligando Inzaghi al cambio. (Spazio Inter)
I tempi di recupero e l'entità dell'infortunio Gli esami hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
Inoltre, si tratta dell’undicesimo stop muscolare della stagione nerazzurra. Dopo Francesco Acerbi, alza bandiera bianca anche Benjamin Pavard. (Corriere della Sera)