America's Cup, INEOS punta a pareggiare i conti con New Zealand

America's Cup, INEOS punta a pareggiare i conti con New Zealand
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La doppia vittoria di INEOS Britannia nella quarta giornata ha riaperto i giochi in America's Cup. Gli inglesi puntano ora a pareggiare i conti con Emirates Team New Zealand nel corso del pomeriggio di venerdì 18 ottobre dove andranno in scena la settima e l'ottava regata, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. , Ad aprire le danze sarà INEOS Britannia che scenderà in acqua alle 14.10 potendo accedere per prima all'area di pre-partenza e puntando ad allungare la striscia positiva così da insidiare ulteriormente Emirates Team New Zealand. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Ineos Britannia batte Emirates Team New Zealand nelle regate 5 e 6 di America's Cup e riapre i giochi. Si ripartirà venerdì 18 ottobre sul 4-2 per i kiwi che sono defender del trofeo più prestigioso della vela. (ilmessaggero.it)

Non trema Team New Zealand, i fantasmi di San Francisco per la nuova generazione kiwi non esistono, e Peter Burling e soci strapazzano malamente Britannia portandosi sul 6-2 in questa finale di America’s Cup a Barcellona. (Giornale della Vela)

Team New Zealand sembra avere rimesso in chiaro quali sono i reali valori in America’s Cup e ha surclassato INEOS Britannia nella gara-7 che ha aperto il pomeriggio di regate nelle acque di Barcellona. (OA Sport)

America's Cup: a Ineos Britannia la quinta e la sesta regata, New Zealand rimane avanti 4-2

Domani il team detentore del trofeo avrà quindi a disposizione il primo match point per confermarsi campione. Nella seconda sfida di oggi, New Zealand è partita avanti aumentando poi il distacco su ogni lato fino a chiudere con 55 secondi di vantaggio al traguardo. (Il Mattino di Padova)

Ed ecco che oggi, venerdì 18 ottobre, farà di tutto per pareggiare i conti con le regate 7 ed 8. «C’è stato uno sforzo notevole da parte del team per ottenere due vittorie in quelle difficili condizioni. (Corriere della Sera)

America's Cup: a Ineos Britannia la quinta e la sesta regata, New Zealand rimane avanti 4-2 La barca britannica si è imposta nella quinta regata della serie, riducendo le distanze con il defender prima della seconda prova di giornata, la sesta in assoluto. (Diretta)