INEOS Britannia reagisce con due vittorie nella quarta giornata del Louis Vuitton 37° America's Cup Match

INEOS Britannia reagisce con due vittorie nella quarta giornata del Louis Vuitton 37° America's Cup Match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nautica Report SPORT

Per gli inglesi è la prima volta in oltre novant'anni, dal 1934, che vincono due regate in un'America's Cup. Allora lo fece l'“Endeavour” Una giornata calda e umida a Barcellona ha regalato brezze termiche da sud di 7-11 nodi per due avvincenti regate del Louis Vuitton 37th America's Cup Match che hanno visto INEOS Britannia, il Challenger of Record, aggiudicarsi due vittorie su due per portare il punteggio sul 4-2 e fermare lo slancio iniziale della serie a favore di Emirates Team New Zealand (Nautica Report)

Su altre fonti

Molto si deciderà quindi nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre quando a Barcellona andranno in scena due regate, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. , , Se è vero che il destino della 37a America's Cup passa dalle due regate in programma nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, molto dipenderà dall'andamento del vento. (Sport Mediaset)

Il Defender aveva prestato il fianco ad un pesante uno-due inscenato dai britannici due giorni fa, ma oggi la corazzata oceanica non ha commesso errori e ha inflitto una pesante lezione di vela all’equipaggio guidato da Ben Ainslie. (OA Sport)

Ineos vince regata 5 e regata 6 riaprendo così la finale di America’s Cup. Britannia dunque si sveglia improvvisamente in un “possibile refrain” di come il Team inglese seppe poi fare rimontando e battendo purtroppo Luna Rossa. (FirenzeViolaSuperSport Live)

America's Cup, Ineos Britannia accorcia su New Zealand: vince regate 5 e 6 e si porta sul 4-2

Dopo oltre due mesi di gara, l'equipaggio oceanico avrà a disposizione nel pomeriggio di sabato 19 ottobre l'occasione per chiudere i conti vincendo la nona regata contro INEOS Britannia. Emirates Team New Zealand è pronto a mettere le mani sulla 37a America's Cup (Sport Mediaset)

Il Team New Zealand è in vantaggio 4 a 2 su Britannia anche se le due regate di mercoledì hanno fatto rimontare la seconda. Ha preso il via a Barcellona la quinta giornata di finale di America's Cup. (La Nuova Sardegna)

Ineos Britannia batte Emirates Team New Zealand nelle regate 5 e 6 di America's Cup e riapre i giochi. Si ripartirà venerdì 18 ottobre sul 4-2 per i kiwi che sono defender del trofeo più prestigioso della vela. (ilmessaggero.it)