Luca Marinelli attaccato da Giuseppe Cruciani dopo le frasi sul ruolo di Mussolini: "Mi sta sui c*******"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso dell’ultima puntata de La Zanzara, il conduttore Giuseppe Cruciani si è lanciato all’attacco dell’attore Luca Marinelli, che ha interpretato Mussolini nella serie Sky “M. – Il figlio del secolo”, tratta dal romanzo di Antonio Scurati. L’attore aveva definito il suo ruolo “doloroso”, ma per Cruciani è solo un “radical chic”. Giuseppe Cruciani attacca Luca Marinelli Le parole di Marinelli su Mussolini La serie di Antonio Scurati Giuseppe Cruciani attacca Luca Marinelli “La prima persona che mi sta sui ci in questo 2025, ve lo dico papale papale, è ovviamente un attore radical chic, uno di quegli attori antifascisti per definizione”. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
La teatrale ascesa di Marinelli nei panni di Mussolini di Cristina Battocletti 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Arriva dal 10 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la nuova serie Sky Original M – IL FIGLIO DEL SECOLO, dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale (edito da Bompiani) sulla nascita del fascismo in Italia e l'ascesa al potere di Benito Mussolini (Sky Tg24 )
ROMA – Tra le molte cose decisamente notevoli di M – Il figlio del secolo di Joe Wright, la serie tratta dal libro di Antonio Scurati e ora su Sky e NOW ( (e attenzione anche alla colonna sonora firmata da Tom Rowlands dei Chemical Brothers), c’è senza dubbio anche lei: Benedetta Cimatti, capace di interpretare una magnifica e sfaccettata versione di Rachele Mussolini, ovvero la moglie del Duce, sposata prima nel 1915 con rito civile e poi nel 1925 con rito religioso. (The Hot Corn Italy)
ROMA – Tratto dall’omonimo romanzo del 2018 di Antonio Scurati (edito in Italia da Bompiani) vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, in otto puntate M – Il Figlio Del Secolo racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere di Benito Mussolini (The Hot Corn Italy)
Con lui la storia di un Paese che si è arreso alla dittatura e la storia di un uomo che è stato capace di rinascere molte volte dalle sue ceneri, ripercorrendola dalla fondazione dei Fasci Italiani nel 1919 fino al famigerato discorso di Mussolini in Parlamento nel 1925, dopo il tragico omicidio del deputato socialista Giacomo Matteotti. (The Hot Corn Italy)
Ignazio Stagno 09 gennaio 2025 Ebbene, anche noi di Libero saremo davanti al piccolo schermo e seguiremo passo passo le prime due puntate che andranno in onda. (Liberoquotidiano.it)