Iraq, attacco a base Usa vicino all'aeroporto di Baghdad

Iraq, attacco a base Usa vicino all'aeroporto di Baghdad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tuttosport INTERNO

Un attacco con razzi è stato compiuto poco fa da non meglio precisati combattenti armati contro la base militare Usa nei pressi dell'aeroporto di Baghdad. Lo riferiscono i media panarabi. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel video l’intervista al generale Vincenzo Camporini, già Capo di Stato Maggiore della Difesa. (L'Unione Sarda.it)

Tel Aviv ha dichiarato tre cittadine nel Nord (Misgav Am, Kfar Galadi e Metula) “zona militare chiusa” dove entrare è vietato e da cui è anche complicato reperire notizie. Si sono registrati colpi di artiglieria e di tank, con l’esercito libanese che avrebbe abbandonato i posti di osservazione alla frontiera per ritirarsi nelle caserme cinque chilometri più indietro. (il Giornale)

«Invitiamo quanto prima tutti i cittadini italiani a lasciare il Libano con i voli di linea che continuano a essere operativi dall’aeroporto di Beirut verso Milano e Roma»: lo aveva detto sabato il ministro degli Esteri Tajani a seguito dei bombardamenti sulla capitale libanese. (il manifesto)

La Brigata Sassari nell’inferno del Libano, il generale Camporini: «Aumenta il rischio»

Tajani sui militari italiani in Libano: “Sono in un’area a rischio ma Israele garantisce attenzione” ROMA – “Seguiamo minuto per minuto anche la situazione dei nostri militari Unifil che si trovano in un’area molto a rischio ma che non stanno correndo pericoli, come ha già detto il ministro Crosetto. (Dire)

presidente del G7". Lo dichiara la presidente del Consiglio, l'Italia continuerà a fare la sua parte anche in qualità di (Tuttosport)

Nel video l’intervista al generale Vincenzo Camporini, già Capo di Stato Maggiore della Difesa. (L'Unione Sarda.it)