Diamanti: le 18 attrici del film di Ferzan Ozpetek che risplendono come gemme preziose
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cinema Alla scoperta delle 18 magnifiche attrici che Ferzan Ozpetek ha diretto in Diamanti: dalle sue muse alle nuove arrivate, da chi abbiamo ritrovato con gioia a chi avremmo voluto rivedere. Dopo aver scritto, girato, montato e visto il suo quindicesimo film, Ferzan Ozpetek ha capito che in futuro avrebbe sempre raccontato storie al femminile e di sorellanza, perché la solidarietà tra donne, quando è presente, è una forza impossibile da domare e un grido che non può essere in alcun modo soffocato. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre testate
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
C'è anche la conduttrice nel cast tutto al femminile dell'ultimo film di Ozpetek. Le colleghi sono state ospiti nel suo programma prov 22 dicembre - 15:40 (Golssip)
/19 Webphoto Il film, una produzione Greenboo Production, Faros Film e Vision Distribution, vanta un cast quasi tutto femminile. Le attrici che recitano nei ruoli principali sono state protagoniste col regista e sceneggiatore della promozione e della première romana. (Sky Tg24 )
Ferzan Ozpetek incontra il pubblico domani sera al cinema Modernissimo in via Cisterna dell’Olio. Il regista alle 21 presenta il suo 15esimo film, “Diamanti” (in sala da giovedì e già terzo al box office) e dialoga a fine proiezione con la giornalista di Repubblica, Ilaria Urbani. (La Repubblica)
Ospite di Domenica In, il regista ha raccontato quale grande privilegio per lui sia stato dirigere la popolare conduttrice nel suo ultimo film (Movieplayer)
Donne. Il regno delle donne. Se potessi stigmatizzare "Diamanti" di Ferzan Özpetek lo definirei così. E cominciando dalla fine..con una sorta di recensione alla rovescia, ho trovato bellissimo che la pellicola sia stata dedicata a tre grandi grandi attrici del passato, indimenticabili , assolutamente indimenticabili. (il Dolomiti)