Fonseca a rischio prima di Milan-Roma! Un ex Inter tra i candidati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Paulo Fonseca sta vivendo un momento preoccupante e rischia la panchina nella partita tra Milan e Roma. C’è un ex Inter tra i candidati secondo Gianluca Di Marzio su X. RISULTATI – Paulo Fonseca in questo momento sta rischiando come non mai la panchina. Prima di Roma-Milan il portoghese vive minuti difficili, perché in caso di sconfitta sarebbe veramente esonerato dalla dirigenza rossonera. Questo è quanto emerge da Gianluca Di Marzio su X. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"Pareggio giusto, la Roma si è difesa bene. Il Milan ha fatto la sua partita, mi aspettavo di più a livello offensivo". Milan-Roma 1-1, il doppio ex Menez: "Mi aspettavo di più a livello offensivo dal Milan" (Milan News)

Al vantaggio di Reijnders, risultato dell'ennesima combinazione vincente con Fofana, risponde Dybala, per merito di una sponda geniale di tacco di Dovbyk. Milan e Roma pareggiano per 1-1 e si spartiscono la posta in palio in una partita divertentissima, giocata sempre sul filo del rasoio a ritmi elevatissimi. (Quotidiano Sportivo)

Finisce in parità il terzo big match della 18esima giornata di Serie A tra Milan e Roma. Succede tutto nel primo tempo con il vantaggio di Reijnders e il pari di Dybala. Resta in bilico la posizione di Fonseca con Coincecao pronto a subentrare sulla panchina rossonera. (Fcinternews.it)

Milan-Roma 1-1: Dybala risponde a Reijnders per la chiusura del 2024 a San Siro

Milan 27 (17) Atalanta 41 (18 gare disputate) (Lazio News 24)

Il migliore in campo di Milan-Roma è Paulo Dybala. Una prestazione da 7 per La Gazzetta dello Sport: "Gioca a tutto campo e segna un gol perfetto, per bellezza e coordinazione. Ha voglia e freschezza, difficile da arginare. (TUTTO mercato WEB)

Il post di Saelemaekers Il pareggio contro il Milan lascia qualche rimpianto per il modo in cui è arrivato: la Roma di Claudio Ranieri ha avuto a più riprese la possibilità di segnare il secondo gol della gara e di portare a casa i tre punti. (Il Romanista)