Salernitana, il Ccsc sugli episodi di Palermo: "Società dia un segnale"

Salernitana, il Ccsc sugli episodi di Palermo: Società dia un segnale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Salernitana, il Ccsc sugli episodi di Palermo: "Società dia un segnale" La nota: "Seguire la squadra non può essere motivo di paura" La richiesta al club di un intervento. Gli episodi di Palermo hanno lasciato non poco indignazione nei tifosi della Salernitana. Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ha lanciato una dura nota, chiedendo anche al club granata di scendere in campo al fianco della società: "La trasferta di ieri allo stadio Renzo Barbera di Palermo, in occasione del match di campionato tra la compagine rosanero siciliana e i granata di mister Martusciello, stava per trasformarsi in una tragedia. (Ottopagine)

Su altri giornali

«La classifica» Tre pareggi e due successi esterni nelle cinque partite che hanno chiuso la nona giornata del campionato di serie B. I colpi pesanti sono quelli della Salernitana (1-0 a Palermo) e del Sudtirol (2-0 a Cosenza). (la Repubblica)

Abbiamo creato molto più di loro ma non siamo riusciti a pareggiare. «È stata una partita non facile - ha spiegato il giocatore -. (Giornale di Sicilia)

L’ex Catania estrae dal cilindro quello che nelle intenzioni era un cross che si adagia in fondo al sacco senza l’intervento di nessun granata, complice anche la lettura della traiettoria non certo perfetta di Desplanches. (anteprima24.it)

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo

Lenti, come se fossero inceppati, una squadra inceppata che ha girato a vuoto a lungo. Tanti passi indietro per il Palermo, che scivola a metà classifica, perdendo in casa con la Salernitana. (Giornale di Sicilia)

Oggi il risultato ci fa vedere solo positivo». Però Martusciello è fatto così: schietto, amico del bel gioco. (ilmattino.it)

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo (TUTTO mercato WEB)