“Senza Lukaku sono più pericolosi”: il commento del mister spiazza

“Senza Lukaku sono più pericolosi”: il commento del mister spiazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Giocare con Romelu Lukaku può essere più semplice, senza invece è più complicato per gli avversari: la tesi del mister spiazza Non è in condizione fisiche eccellenti, ma è già uno dei calciatori più determinanti del campionato italiano. Il Napoli si gode e coccola Romelu Lukaku, chiesto da Antonio Conte e ottenuto solo a fine mercato, pochi giorni prima di mandare via Osimhen in prestito. L’ex attaccante di Inter e Roma sta offrendo spettacolo, gol e assist a tutta la piazza napoletana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Torna il sorriso in casa della Salernitana che espugna il “Renzo Barbera” di Palermo con un gol di Tello al 21′. Ma il match non è certo finito qui perché poco dopo il Palermo va vicinissimo al pareggio al 26′ e al 40′ con Segre mentre la squadra di mister Martusciello è pericolosa ancora con Tello. (anteprima24.it)

Il Palermo perde in casa contro la Salernitana. Il gol di Tello vale tre punti per i granata e i rosanero non sono riusciti ad acciuffare il pari al “Barbera”. Al termine dell’incontro, l’allenatore dei siciliani Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta dei suoi. (Livesicilia.it)

Stampa (Salernonotizie.it)

Serie B, la Salernitana sbanca Palermo. Il Mantova riprende il Brescia

Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. Doveva essere il giorno della festa e del ritorno alla vittoria al Barbera, invece è stato quello della prima sconfitta casalinga. (Giornale di Sicilia)

Abbiamo preso il gol al momento sbagliato ma ho la certezza che nel secondo tempo abbiamo provato a rimediare. Abbiamo creato molto più di loro ma non siamo riusciti a pareggiare. (Giornale di Sicilia)

«La classifica» Tre pareggi e due successi esterni nelle cinque partite che hanno chiuso la nona giornata del campionato di serie B. I colpi pesanti sono quelli della Salernitana (1-0 a Palermo) e del Sudtirol (2-0 a Cosenza). (la Repubblica)