Dalle Torte matte ai Sottaceti ovunque: le tendenze culinarie del 2025 secondo Pinterest Predicts
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ogni dicembre, Pinterest rivela le tendenze destinate a decollare l'anno successivo, in base a ciò che spopola sulla piattaforma. E non si tratta di supposizioni: negli ultimi cinque anni, l’80% delle nostre previsioni sui trend si sono avverate. Ecco dunque le tendenze culinarie che, con buona probabilità, prenderanno piede (Io Donna)
Su altre fonti
Ritornano i buoni propositi per l’anno nuovo, ma spesso l’entusiasmo iniziale si spegne davanti a obiettivi troppo ambiziosi. Difficile rivoluzionare tutto in una volta con lunghe liste di rinunce o sacrifici che si dimenticano in primavera. (sportoutdoor24.it)
Che l’Italia sia un paese di allenatori di calcio e di critici gastronomici l’abbiamo capito, ma qui davvero non se ne può più. Ogni settimana spunta un influencer nuovo che dispensa consigli. Gente che parla bene di tutto e tutti e quindi ha tutte le porte aperte. (Luciano Pignataro)
Alla fine, quando un prodotto diventa disponibile al pubblico e non alla nicchia - pensiamo al bio e negli ultimi anni al plant-based - la novità si fa normalità. Non è che il passaggio da un anno all'altro possa segnare la rivoluzione nel mondo del cibo. (La Gazzetta dello Sport)
Questo evento, giunto alla quarta edizione, è ormai un punto di riferimento nel panorama internazionale, grazie alle sue 15 tipologie di gara e alle prove di abilità che rispecchiano l’evoluzione e la crescente specializzazione nel settore della pizza. (Ristorazione Italiana Magazine)
Ritornano i buoni propositi, ma spesso l’entusiasmo iniziale si spegne davanti a obiettivi troppo ambiziosi. Difficile rivoluzionare tutto in una volta con lunghe liste di rinunce o sacrifici che si dimenticano in primavera. (italiasalute)
Botteghe, alimentari, vinerie, salumerie, fruttivendoli; negli ultimi tempi si è iniziato a mangiare un po' ovunque. Siamo certi che la fluidità nella fruizione del cibo sarà la chiave di volta per il nostro settore. (Gambero Rosso)