Lombardo Bikes acquisisce Cicli Olympia e crea un polo delle due ruote made in Italy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Cicli Olympia, Pmi di Piove di Sacco in provincia di Padova specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di biciclette nonché uno dei più antichi marchi italiani in attività è stata acquistata da Lombardo Bikes, marchio di Cicli Lombardo che così da vita a un grande polo di produzione di biciclette a capitale interamente italiano. Il fatturato 2023 di Lombardo Bikes è di 34 milioni e la società dispone di oltre 20mila metri quadri di stabilimenti tra Buseto Palizzolo (Trapani) e la Germania con una capacità produttiva sopra i 400 bici al giorno con qualità artigianale, design ricco di stile e l’innovazione tecnologica dei prodotti. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

“Compra quando i prezzi sono bassi” è una legge del mercato che vale in qualunque ambito e sembra che la proprietà di Cicli Lombardo S.p.A. (Bikeitalia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cicli Lombardo S.p.A., conosciuta sul mercato con il brand Lombardo Bikes, annuncia l'acquisizione di Cicli Olympia, marchio tra i più antichi d'Italia nel settore delle due ruote, fondato nel 1893. (TUTTOBICIWEB.it)

Cicli Lombardo S.p.A. , known in the market with the brand Lombardo Bikes , announces the acquisition of Cicli Olympia , one of the oldest bicycle brands in Italy, founded in 1893. (TUTTOBICIWEB.it)

Lombardo Bikes, annuncia l’acquisizione di Cicli Olympia, marchio tra i più antichi d’Italia nel settore delle due ruote, fondato nel 1893. (Livesicilia.it)

Cicli Olympia, uno dei più antichi marchi italiani di biciclette, è stato acquisito da Lombardo Bikes, al fine di creare un polo di produzione di biciclette made in Italy. Un’acquisizione che mira ad ampliare la gamma di prodotti e rafforzarne la presenza sul mercato. (BDC Mag)