Chi erano i cacciatori morti tragicamente nelle campagne di Quartucciu

Chi erano i cacciatori morti tragicamente nelle campagne di Quartucciu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Nuova Sardegna INTERNO

Cagliari Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, 27: sono questi i nomi dei due giovani cacciatori morti tragicamente il 15 dicembre nelle campagne di Quartucciu. Il fucile era di Desogus, regolarmente detenuto e con porto d’armi. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbero due ipotesi. La prima è che Desogus abbia detto all’amico di tenergli un attimo l’arma mentre si toglieva un indumento, trovato a terra, e sia partito un colpo inavvertitamente da parte di Steri, che poi disperato si è tolto la vita. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo una prima ipotesi degli investigatori, il più giovane dei due per errore avrebbe esploso un colpo di fucile che ha colpito alla nuca l’amico, uccidendolo, e poi si è tolto la vita. CAGLIARI – Erano grandi amici Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, 27, i due giovani trovati morti nei boschi in località Santu Lianu a Quartu Sant’Elena, nella città metropolitana di Cagliari. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Uno dei due avrebbe sparato all'altro e si sarebbe poi tolto la vita (Open)

I cadaveri sono stati rinvenuti nella notte a Santu Lianu. Sono stati ritrovati senza vita dai Carabinieri di Burcei due giovani cacciatori, un 28enne e un 27enne di Quartu Sant'Elena, che erano scomparsi nella zona boschiva di Mela Murgia. (Sardegna Live)

Tragica battuta di caccia a Cagliari, spara per errore all’amico e si toglie la vita

Il giovane, che non aveva il porto d'armi, avrebbe colpito il coetaneo alla nuca con una fucilata Due amici di 27 e 28 anni sono stati trovati morti nelle campagne di Quartu Sant'Elena, nella Città metropolitana di Cagliari (Adnkronos)

Avrebbe sparato accidentalmente alla nuca dell’amico durante una battuta di caccia, poi si è tolto la vita: sarebbe questa la dinamica dietro la morte di due giovani di 28 e 27 anni trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari (Il Fatto Quotidiano)

CAGLIARI – Tragica battuta di caccia nel Cagliaritano. Spara per errore all’amico, poi si toglie la vita. E’ il tragico epilogo di una domenica trascorsa da due cacciatori di 28 e 27 anni che sono stati trovati senza vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. (Livesicilia.it)