Arbitri nei guai: Procura Figc apre indagine per evasione fiscale, coinvolti Rocchi e Orsato!

Arbitri nei guai: Procura Figc apre indagine per evasione fiscale, coinvolti Rocchi e Orsato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Arbitri nei guai: Procura Figc apre indagine per evasione fiscale, coinvolti Rocchi e Orsato! La procura federale della Figc ha aperto da alcuni giorni un'indagine sull'evasione fiscale degli arbitri. Diversi direttori di gara italiani, tra cui anche Daniele Orsato e Gianluca Rocchi (entrambi ritirati), infatti sono stati sanzionati dall'Agenzia delle Entrate per mancati versamenti fiscali sui compensi Uefa tra il 2018 e il 2022. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli arbitri al centro di un nuovo caso, tanto che addirittura la Procura della FIGC avrebbe aperto un’indagine in cui potrebbero finire coinvolti anche Daniele Orsato, ex arbitro, ed il designatore Gianluca Rocchi, almeno stando a quanto afferma “La Repubblica”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inzaghi: "Tutti dobbiamo aiutare gli arbitri. Io per primo" (Eurosport IT)

La procura della Figc ha aperto un'inchiesta sul caso di evasione fiscale da parte di alcuni arbitri. Nei prossimi giorni il procuratore federale Giuseppe Chinè svolgerà le prime audizioni. (La Stampa)

Inchiesta della Figc sugli arbitri per presunte irregolarità fiscali

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Secondo quanto riporta l’Ansa, gli arbitri coinvolti nell’inchiesta sono stati sanzionati dall’Agenzia delle Entrate per mancati versamenti fiscali sui compensi Uefa tra il 2018 e il 2022. (L'Eco Vicentino)

La procura federale dell FIGC ha aperto un'indagine sull'evasione fiscale degli arbitri: tra i grandi nomi coinvolti ci sarebbero anche Daniele Orsato e Gianluca Rocchi, entrambi ritirati e già sanzionati dall'Agenzia delle Entrate per mancati versamenti fiscali sui compensi Uefa tra il 2018 e il 2022. (Fanpage.it)

È stata aperta un'inchiesta da parte della Federcalcio, su indicazione della Procura del Coni, su alcune presunte irregolarità fiscali commesse da alcuni arbitri, fra i quali ci sarebbero anche il designatore Rocchi e l'ex arbitro Orsato. (La Gazzetta dello Sport)