Ok, è cambiato ancora tutto: la MotoGP non andrà in Qatar ma a Barcellona e ci saranno anche Moto3 e Moto2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Può darsi che la notte porti consiglio o che, più verosimilmente, si sia trovato un accordo diverso tra le parti. Sta di fatto che l’ultimo GP della stagione, che inizialmente si sarebbe dovuto disputare a Valencia, verrà spostato al Montmelò di Barcellona dopo la tragedia che ha portato a più di 150 morti e 120 mila sfollati, mettendo in ginocchio l’intera Comunità Valenciana (MOW)
Se ne è parlato anche su altri media
La MotoGP corre in Malesia MotoGP, penultimo appuntamento del mondiale in Malesia che dovrebbe chiudersi il 17 novembre a Valencia, anche se i piloti chiedono di sospendere tutto dopo l'alluvione che ha colpito la Spagna. (rtl.it)
Pecco Bagnaia è fra questi. L'ha dimostrato nei giorni tremendi dell'apocalisse Dana : "Io, a Valencia non sono disposto a correre, anche a costo di perdere il mio massimo obiettivo, conquistare un altro mondiale. (Tuttosport)
Il coraggio del campione del mondo che scuote le coscienze in un mondo dove prevale l’interesse personale ma soprattutto quello economico. La voce del capitano, il discorso del numero uno. (Corriere della Sera)
Il Mondiale MotoGP 2024 si concluderà in Spagna sul circuito di Barcellona nella data originaria del week end del 17 novembre. È questa la decisione presa dalla Dorna, d'intesa con la Irta e la Fim, per l'appuntamento conclusivo della stagione dopo la cancellazione del GP della Comunità Valenciana in seguito alla drammatica alluvione che ha colpito la zona di Valencia e dintorni. (La Gazzetta dello Sport)
«Io a Valencia non sono disposto a correre, anche a costo di perdere quello che è il mio massimo obiettivo, vincere il titolo mondiale», la dura presa di posizione del pilota della Ducati da Sepang, contrario a disputare l'ultimo Gp 2024 nell'area devastata dalla tragica alluvione che ha causato oltre 200 vittime. (Il Centro)
MotoGp, annullato il Gp di Valencia 01 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)