Investita da un tir sul piazzale dell'azienda per cui lavorava: morta una leccese a Padova

Investita da un tir sul piazzale dell'azienda per cui lavorava: morta una leccese a Padova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
quotidianodipuglia.it INTERNO

Una donna di 61 anni, originaria di Lecce ma residente a Padova, è morta oggi a Padova dopo essere stata investita da un camion della ditta per cui lavorava. Alla guida del camion c'era un uomo di 39 anni. L’incidente si è rivelato fatale: i soccorsi giunti rapidamente non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, sbalzata a qualche metro dal mezzo. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio a Camin lungo. (quotidianodipuglia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stata investita da un camion mentre attraversava la strada. L'incidente è avvenuto lungo via Vigonovese, una strada già nota per il suo traffico intenso e spesso caotico. (La Voce di Rovigo)

La vittima è Sylvia Pallischeck, nata in Germania e residente a Lecce ma domiciliata nel Vicentino, sul posto per svolgere mansioni legate al carico e scarico merci. Esce dall'ufficio e, sul piazzale dell'azienda, viene investita e uccisa. (ilgazzettino.it)

I colleghi che escono ed entrano per i turni di lavoro la ricordano come una «brava donna», «sempre educata» e una «grande lavoratrice». Il giorno dopo l'incidente che ha ucciso Sylvia Pallischeck di 61 anni, nata in Germania e residente a Lecce ma domiciliata nel Vicentino, alla Finesso di via Vigonovese l'aria è pesante e c'è poca voglia di parlare. (ilgazzettino.it)

Incidente mortale a Padova, ecco il piazzale dove la donna è stata uccisa dal camion

Sono parole semplici, ma colme di amarezza, quelle di un collega di Sylvia Pallischeck che esce dalla ditta Finesso, ancora sconvolto dall'incidente avvenuto nel piazzale interno dell'azienda. Una morte stupida, Dio mio. (ilgazzettino.it)

La sera stessa della morte dell’autotrasportatrice nel piazzale Finesso, a Camin, i facchini hanno scelto di andare a casa prima. Il giorno dopo, mercoledì 6 novembre, non solo i magazzinieri della Finesso, ma i lavoratori di Brt, Unicomm, Susa Trasporti e Sda, hanno deciso di fermarsi e di esporre dei cartelloni contro i ritmi della logistica che «uccidono» e per avere più controlli e meno appalti. (Il Mattino di Padova)

00:27 Il piazzale della ditta di logistica e distribuzione Finesso di Padova, teatro di un incidente mortale nel tardo pomeriggio di martedì 5 novembre. Una donna è stata investita e uccisa da un camion in manovra. (Il Mattino di Padova)