Travolta nel piazzale di una ditta a Padova, muore autotrasportatrice di Brogliano

Travolta nel piazzale di una ditta a Padova, muore autotrasportatrice di Brogliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'Eco Vicentino INTERNO

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Tragica fine per una autotrasportatrice domiciliata nel vicentino, investita e trascinata ieri sera da un camion mentre si trovava nel piazzale di un’azienda di Padova. Come racconta Il Mattino di Padova, Sylvia Pallischeck, 61 anni, di origini tedesche e residente ufficialmente a Lecce ma che di fatto abitava a Brogliano, è stata investita da un camion in movimento ieri, 5 novembre poco dopo le 18.45, nel piazzale della ditta Angelo Finesso Spa Trasporti Nazionali di via Vigonovese. (L'Eco Vicentino)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente mortale a Padova, ecco il piazzale dove la donna è stata uccisa dal camion Il piazzale della ditta di logistica e distribuzione Finesso di Padova, teatro di un incidente mortale nel tardo pomeriggio di martedì 5 novembre. (Il Mattino di Padova)

PADOVA – Muore investita da un camion dell’azienda di trasporti per cui lavorava. La signora tedesca, mentre si trovava nella zona industriale di Padova, è stata improvvisamente travolta da un mezzo in manovra nel piazzale della ditta di trasporti. (TeleRama News)

Una donna di 61 anni, originaria di Lecce ma residente a Padova, è morta oggi a Padova dopo essere stata investita da un camion della ditta per cui lavorava. Alla guida del camion c'era un uomo di 39 anni. (quotidianodipuglia.it)

Sylvia Pallischeck travolta e uccisa in ditta, aperta un'inchiesta per omicidio colposo: «Mai avuto un incidente mortale in novant'anni d'attività»

Ultimate le formalità burocratiche, la donna è uscita per fare ritorno al camion, ma mentre attraversava il piazzale è stata travolta da un autoarticolato condotto da un collega di 39 anni. (Corriere Salentino)

L'incidente è avvenuto lungo via Vigonovese, una strada già nota per il suo traffico intenso e spesso caotico. La vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stata investita da un camion mentre attraversava la strada. (La Voce di Rovigo)

I colleghi che escono ed entrano per i turni di lavoro la ricordano come una «brava donna», «sempre educata» e una «grande lavoratrice». Anche se Sylvia non faceva direttamente parte della Finesso, ma frequentava l'azienda quando c'erano commesse che la riguardavano. (ilgazzettino.it)