Incidente sul lavoro a Padova, donna uccisa da un camion sul piazzale della ditta

Incidente sul lavoro a Padova, donna uccisa da un camion sul piazzale della ditta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Mattino di Padova INTERNO

Un gattino di peluche, la foto di Padre Pio, una tendina con i colori della bandiera dell’Italia, il suo cellulare, ancora acceso. È quello che resta di Sylvia Pallischeck, 61 anni, in quella che era diventata ormai la sua seconda casa: l’abitacolo del mezzo pesante che per lavoro guidava. L’autotrasportatrice, nata in Germania con residenza a Lecce ma viveva nel Vicentino, è morta martedì sera, 5 novembre poco dopo le 18.45, in un tragico incidente nel piazzale della ditta di logistica e distribuzione Angelo Finesso Spa Trasporti Nazionali di via Vigonovese 60, investita da un camion. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli altri hanno deciso di seguire il loro esempio come forma di protesta per una sicurezza tanto decantata quanto fragile. La sera stessa della morte dell’autotrasportatrice nel piazzale Finesso, a Camin, i facchini hanno scelto di andare a casa prima. (Il Mattino di Padova)

Ultimate le formalità burocratiche, la donna è uscita per fare ritorno al camion, ma mentre attraversava il piazzale è stata travolta da un autoarticolato condotto da un collega di 39 anni. (Corriere Salentino)

Una donna di 61 anni, nata in Germania ma residente a Lecce, è stata travolta e uccisa da un camion in manovra nel piazzale di un’azienda di trasporti. Sul posto le forze dell’ordine per capire la dinamica dell’incidente. (TG Padova)

Incidente mortale a Padova, ecco il piazzale dove la donna è stata uccisa dal camion

PADOVA – Muore investita da un camion dell’azienda di trasporti per cui lavorava. Si tratta di Sylvia Pallischeck, 61enne originaria della Germania e residente a Lecce, ma stabilitasi da tempo a Brogliano (Vicenza), rimasta vittima di un tragico incidente nel tardo pomeriggio di ieri. (TeleRama News)

Esce dall'ufficio e, sul piazzale dell'azienda, viene investita e uccisa. La vittima è Sylvia Pallischeck, nata in Germania e residente a Lecce ma domiciliata nel Vicentino, sul posto per svolgere mansioni legate al carico e scarico merci. (ilgazzettino.it)

Incidente mortale a Padova, ecco il piazzale dove la donna è stata uccisa dal camion Il piazzale della ditta di logistica e distribuzione Finesso di Padova, teatro di un incidente mortale nel tardo pomeriggio di martedì 5 novembre. (Il Mattino di Padova)