Investita e uccisa dal camion della sua ditta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La comunità di Camin, un quartiere di Padova, è stata scossa da un tragico incidente che ha visto una donna perdere la vita in circostanze drammatiche. L'incidente è avvenuto lungo via Vigonovese, una strada già nota per il suo traffico intenso e spesso caotico. La vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stata investita da un camion mentre attraversava la strada. I soccorritori del Suem 118 sono giunti prontamente sul posto, ma nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (La Voce di Rovigo)
Ne parlano anche altre fonti
PADOVA – Muore investita da un camion dell’azienda di trasporti per cui lavorava. Si tratta di Sylvia Pallischeck, 61enne originaria della Germania e residente a Lecce, ma stabilitasi da tempo a Brogliano (Vicenza), rimasta vittima di un tragico incidente nel tardo pomeriggio di ieri. (TeleRama News)
Il piazzale della ditta di logistica e distribuzione Finesso di Padova, teatro di un incidente mortale nel tardo pomeriggio di martedì 5 novembre. Una donna è stata investita e uccisa da un camion in manovra. (Il Mattino di Padova)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I colleghi che escono ed entrano per i turni di lavoro la ricordano come una «brava donna», «sempre educata» e una «grande lavoratrice». Anche se Sylvia non faceva direttamente parte della Finesso, ma frequentava l'azienda quando c'erano commesse che la riguardavano. (ilgazzettino.it)
Una morte stupida, Dio mio. Uno che fa il camionista l'incidente lo mette in conto, ma morire così proprio no. (ilgazzettino.it)
Incidente sul lavoro con esito mortale martedì 5 novembre, intorno alle 18.45, alla Finesso di via Vigonovese e a perdere la vita è stata una donna di 61 anni, di professione camionista. La vittima è Sylvia Pallischeck, nata in Germania e residente a Lecce ma domiciliata nel Vicentino, sul posto per svolgere mansioni legate al carico e scarico merci. (ilgazzettino.it)