Il programma di Sinner verso gli Australian Open: Natale in famiglia, la data della partenza, esibizione prima del torneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è tornato a Sesto Pusteria per trascorrere qualche giorno con i propri cari, dopo aver affrontato due settimane di allenamenti piuttosto intense a Dubai. “Dopo due solide settimane di post-season, mi sento benissimo! Auguro a tutti voi un Buon Natale“, il messaggio sul profilo Instagram del tennista nostrano. POST INSTAGRAM SUGLI ALLENAMENTI DI JANNIK SINNER Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin) E così, oggi lo si è visto in Alta Badia prestarsi alle foto e ai selfie con gli appassionati, volendo tornare sulle nevi che tanto ama e magari concedersi la solita “sciatina” con gli amici. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (La Gazzetta dello Sport)
Di rito le foto e i selfie con i fan. Probabilmente già venerdì 27, lascerà l'Alto Adige per rientrare a Montecarlo e poi, il 2 o 3 gennaio, volerà in Australia, dove il 7 sosterrà il primo test match del 2025 contro Popyrin. (Corriere TV)
Dopo aver svolto la preparazione a Dubai, Jannik Sinner è tornato a Sesto per trascorrere qualche ora lieta insieme ai propri cari. Roma – Un salto volante a casa per trascorrere il Natale in famiglia e poi di nuovo via per preparare al meglio l’inizio di stagione. (la Repubblica)
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare a una sua tradizione, quella di una sciata. (Sport Mediaset)
La stagione 2025 di Jannik Sinner ripartirà martedì 7 gennaio. (Corriere della Sera)
The post CUOCO/A appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)