Per Sinner un Natale sugli sci, la sua antica passione

Per Sinner un Natale sugli sci, la sua antica passione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il numero 1 del tennis non rinuncia a tradizione che rispetta fin da bambino. Jannik ha deciso di cominciare la stagione direttamente agli Australian Open (di cui è campione uscente) e sarà in Australia, dove lo attende il suo coach Darren Cahill, dal 2 gennaio. Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 15/12/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un/a CUOCO/A di RISTORANTE da inserire nel proprio organico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di rito le foto e i selfie con i fan. Probabilmente già venerdì 27, lascerà l'Alto Adige per rientrare a Montecarlo e poi, il 2 o 3 gennaio, volerà in Australia, dove il 7 sosterrà il primo test match del 2025 contro Popyrin. (Corriere TV)

Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Tiscali)

Sinner, Natale in famiglia e sciata di rito con gli amici a Plan de Corones

Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare a una sua tradizione, quella di una sciata. (Sport Mediaset)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : – Partecipare a showcooking nazionali; -Effettuare controllo qualità della produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche "passata" sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (La Gazzetta dello Sport)