Roma, allarme Cristante: c’è lesione, si allungano i tempi di recupero

Roma, allarme Cristante: c’è lesione, si allungano i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Cristante – Pessime notizie per la Roma a poco più di 48 ore dal big match contro il Milan (previsto per domenica 29 dicembre alle 20:45): l’infortunio di Cristante è più serio del previsto e rischia di tenerlo fuori per diverso tempo. Come svelato da La Repubblica, il centrocampista ex Atalanta ha rimediato una lesione ai legamenti della caviglia: ciò comporterà dei tempi di recupero di almeno tre settimane. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

CRISTANTE INFORTUNIO STAFF- Claudio Ranieri per la trasferta contro il Milan potrà contare sull’intera rosa, fatta eccezione per Bryan Cristante, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia accusato nella gara persa contro l’Atalanta del 2 dicembre. (RomaNews)

La vittoria per 5 reti a 0 contro il Parma ha permesso ai giallorossi di passare le vacanze natalizie con una relativa tranquillità e serenità. L’obiettivo principale adesso è quello di chiudere bene un complicatissimo 2024 – che ha visto la squadra cambiare ben 4 allenatori – cercando di mettere in campo la miglior prestazione possibile domenica 29 dicembre a San Siro contro il Milan (Il Romanista)

NOTIZIE AS ROMA – Il giallo Bryan Cristante, assente dal campo da Roma-Atalanta di inizio dicembre per una distorsione alla caviglia che sembrava di lieve entità, viene chiarito dall’edizione odierna de La Repubblica (M. (Giallorossi.net)

La Roma torna ad allenarsi: ancora assente Bryan Cristante

Ancora a parte Bryan Cristante, ormai assente da qualche settimana. (Fantacalcio ®)

⚽️ L'allenamento a due giorni da Milan-Roma #ASRoma pic. Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1. (LAROMA24)

Come riporta vocegiallorossa.it la Roma è tornata al centro sportivo di Trigoria per riprendere gli allenamenti, a soli due giorni dall'attesissima sfida contro il Milan, che si disputerà a San Siro. La sessione è iniziata con un'attività leggera di riscaldamento con il pallone. (Milan News)