Quando esce “Il caso Yara oltre ogni ragionevole dubbio”: orario e data di uscita in streaming su Netflix

Quando esce “Il caso Yara oltre ogni ragionevole dubbio”: orario e data di uscita in streaming su Netflix
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

La docuserie Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 luglio 2024. La docuserie è stata realizzata utilizzando materiali inediti e ricostruzioni dettagliate delle indagini, offrendo una nuova prospettiva su uno dei casi più complessi della cronaca nera italiana. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Netflix lancia una nuova docu-serie intitolata Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio" che si propone di gettare una luce nuova e approfondita sul tragico caso di Yara Gambirasio. La serie, ideata e realizzata dai creatori di SanPa, si avvarrà di materiali inediti per offrire una prospettiva nuova su una devastante vicenda che ha segnato profondamente l’immaginario dell'Italia. (alfemminile.com)

In primis dividendo i vari prodotti secondo categoria. E tu lo sapevi che ogni mese Netflix aggiunge nuovi film e serie tv? Questo per non permettere mai agli utenti di annoiarsi tra racconti già visti e storie ormai diventate vecchie. (L'Architetto)

Il 26 novembre 2010, a Brembate di Sopra (Bergamo), scompare la 13enne Yara, mentre si reca ai suoi allenamenti di ginnastica ritmica; il suo corpo verrà ritrovato solo nel febbraio successivo e solo dopo altri mesi, nel giugno 2021, viene arrestato Massimo Bossetti, muratore incensurato, le cui tracce di Dna erano state rinvenute su un lembo degli slip della vittima (per risalire a Bossetti attraverso il Dna erano stati necessari diversi riscontri e indagini aggiuntive). (WIRED Italia)

“Il caso di Yara”, la docuserie arriva a luglio

(Adnkronos) – Nel 2022, Netflix e Sony avevano annunciato l’adattamento televisivo della serie di videogiochi “Horizon”, con Steve Blackman, noto per “The Umbrella Academy”, nel ruolo di showrunner. Tuttavia, il destino della serie è ora in dubbio a seguito di accuse di cattiva condotta sul luogo di lavoro rivolte a Blackman. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da una parte ci sono i colpevolisti, che nel muratore di Mapello riconoscono il mostro; dall’altra gli innocentisti, che ritengono che in carcere ci sia la persona sbagliata. Sarà disponibile dal 16 luglio su Netflix la docuserie “Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio” ma già si sono riaccesi i riflettori sull’omicidio di Yara Gambirasio. (Il Fatto Quotidiano)

Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio racconta le indagini che portarono all’arresto di Massimo Bossetti, le verità emerse riguardo ad alcuni legami della famiglia Bossetti, le contraddizioni e i dettagli più controversi sull’investigazione. (Trash Italiano)