Parma-Lazio 3-1, le pagelle: gli errori di Rovella e Gila costano caro, Zaccagni e Castellanos gli ultimi a mollare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Polemiche arbitrali ed errori per i biancocelesti che perdono 3-1 con il Parma. Prima è Rovella a regalare il vantaggio a Man al 6', ad inizio ripresa è il turno di Gila a spalancare il raddoppio di Mohamed (53'). La Lazio riapre la sfida all'80' con Castellanos per capitolare al 91' su un contropiede di Del Prato. LE PAGELLE DELLA LAZIO PROVEDEL 6 Prende tre gol sugli unici tentativi del Parma, poteva fare poco per opporsi. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Lazio cade sul campo del Parma dopo cinque vittorie di fila in campionato. Una frenata che fa male e arriva in un pomeriggio di dominio ma anche ricco di errori gravi. (il Giornale)
Lazio è stata una gara ricca di polemiche. Non solo il gol annullato di Rovella, ma anche il rigore negato a Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)
PROVEDEL 5 – Sbaglia a servire Rovella, condizionato dal gol annullato: da lì nasce la frittata del vantaggio ducale. Ma col senno di poi è semplice, quel tipo di uscita viene prova e riprovata in allenamento. (lazialita.it)
SUZUKI 6 Primo tempo incerto: Valeri lo aiuta dopo un’uscita a vuoto. Le pagelle di Parma-Lazio (clicca qui) sono un florilegio di voti altissimi per i crociati che “abbattono” la Lazio, che non perdeva dall’8ª giornata. (Sport Parma)
Trionfa il Parma che ritrova il successo casalingo che mancava dalla sfida con il Milan alla seconda giornata e supera una Lazio che, dopo tre mesi vissuti ad alta velocità, comincia a segnare il passo. (La Gazzetta dello Sport)
Il Parma che ha colto un'importante e bella vittoria casalinga contro la Lazio può anche contare su una statistica davvero significativa. La formazione schierata quest'oggi da mister Fabio Pecchia risulta infatti essere la più giovane nell'era dei tre punti a vittoria, con un'età media di appena 22 anni e 259 giorni. (Parma Live)