Baroni dopo la sconfitta di Parma: "Deluso o arrabbiato? Orgoglioso della Lazio. Sugli episodi VAR non commento"

Baroni dopo la sconfitta di Parma: Deluso o arrabbiato? Orgoglioso della Lazio. Sugli episodi VAR non commento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic La Lazio interrompe la striscia di 8 risultati utili consecutivi col ko di Parma , vedendo allontanarsi il Napoli vittorioso a Torino . Qualche episodio discutibile al VAR ma, a conti fatti, non è stata Lazio vista nelle ultime uscite. C'è stato un calo, anche se Baroni si dice comunque soddisfatto per la prestazione dei suoi. Soprattutto per il tentativo di rimetterla in piedi nel secondo tempo. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Primo, perché ha battuto una squadra forte seppur rimaneggiata, sulla fascia sinistra, in cui senza Tavares, non ha mai attaccato bene. Secondo, perché ha sfatato il tabù Tardini allontanando la sindrome che stava diventando preoccupante. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Zuffieri e Paterna l'hanno fatta grossa sia nel caso del gol annullato a Rovella sia in quello del rigore concesso e poi revocato su Zaccagni. Il gol annullato al centrocampista biancoceleste per una presunta trattenuta su Haj Mohamed è qualcosa che fa discurtere già di per sé. (La Lazio Siamo Noi)

"Non commento gli episodi. L’unica cosa è che mai come oggi sono orgoglioso della squadra per il calcio espresso, per la voglia e la partecipazione. Si vedeva che la squadra non la voleva perdere, purtroppo non siamo stati lucidi in alcuni episodi ma non fa niente. (SOS Fanta)

Parma - Lazio 3-1: la fotocronaca

Delprato 7,5 – Torna terzino destro, difende con ordine e qualche volta si affaccia davanti. Poche, deve guardarsi le spalle e proteggere la zona. Suzuki decisivo, benissimo la difesa. Charpentier, argento vivo (Forza Parma)

CALA IL TRIS – Il Parma ha battuto 3-1 la Lazio nella quattordicesima giornata di Serie A interrompendo a cinque la striscia di successi consecutivi dei biancocelesti in campionato. Match strano al Tardini fin dai primi minuti con il gol di Rovella al 1′ annullato e ribaltato al 6′ da Man per i padroni di casa, sfruttando proprio un errore del centrocampista. (Inter-News)

In vista della Giornata internazionale delle persone con disabilità, in calendario martedì 3 dicembre, i capitani delle squadre di calcio paralimpico di Parma Calcio e SS Lazio prima del fischio d'inizio si sono scambiati le maglie. (La Repubblica)