Dumfries, rinnovo con l’Inter vicino: si allontana un’opzione di mercato

Dumfries, rinnovo con l’Inter vicino: si allontana un’opzione di mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Si avvicina il momento del rinnovo del contratto di Denzel Dumfries con l’Inter. Un incastro di mercato, infatti, porta a chiudersi una porta che avrebbe potuto causare la cessione dell’olandese. PISTA DI MERCATO CHIUSA – Denzel Dumfries si prepara a rinnovare con l’Inter. Dopo gli incontri della scorsa settimana tra la società e l’entourage del giocatore, adesso arrivano ulteriori conferme. Il tutto a causa della chiusura di un’ipotesi di mercato che avrebbe visto l’olandese firmare per il Manchester United, con Aaron Wan-Bissaka diretto in nerazzurro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Vince il Genoa di misura sulla Reggina, passando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia nella prima gara ufficiale della stagione, 1-0 per i rossoblu. Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. (SOS Fanta)

RISPARMIO – Oggi pomeriggio la squadra di Simone Inzaghi è partita in direzione Londra, dove domani si svolgerà l’ultima amichevole della pre-season nerazzurra. Tanti i giocatori presenti ma anche – purtroppo – tanti gli assenti. (Inter-News)

Oggi è in programma Chelsea-Inter, ultima amichevole del precampionato nerazzurro. Alessandro Fontanarosa è fra i giocatori chiamati da Simone Inzaghi per la sfida, come sottolinea Tuttosport, nonostante la sua imminente cessione. (Inter-News)

Hakan Çalhanoğlu, chi è il regista dell’Inter

Domani a Stamford Bridge è in programma Chelsea-Inter, amichevole di lusso che chiuderà il precampionato per la squadra nerazzurra. Il grande dubbio della vigilia riguarda Lautaro Martinez, la cui presenza a Genova è più che fondamentale. (Inter-News)

PRECAUZIONE – Con ogni probabilità Hakan Calhanoglu non farà parte della squadra che domani a Londra sarà impegnata in Chelsea-Inter, amichevole di lusso che chiude il precampionato della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Ha iniziato con Karlsruhe e Amburgo prima di andare al Bayer Leverkusen nel 2014. Gioca per l'Inter e per la nazionale turca, di cui è capitano. (Spazio Inter)