Atreju 2024, oggi la chiusura: le notizie in diretta | Giorgia Meloni attesa sul palco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milei ieri è stato ospite del raduno giovanile. Per la premier Meloni «sta portando una vera e propria rivoluzione culturale in una nazione che è sorella dell'Italia». Qui il servizio di Virginia Piccolillo. Ad aprire la mattinata, alle ore 10, gli interventi di Marco Marsilio (Presidente Regione Abruzzo), Antonella Sberna (Vicepresidente Parlamento europeo), Carlo Fidanza (Capo Delegazione Fdi al Parlamento Europeo), Nicola Procaccini (Co-Presidente del Gruppo Ecr al Parlamento europeo), Mateusz Morawiecki (Già Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica di Polonia). (Corriere Roma)
La notizia riportata su altre testate
"Stiamo compiendo un cammino splendido insieme in questi anni -sottolinea la premier, diretta ai partner di governo- e sono certa che lo faremo insieme per molti anni a venire" perché "la stabilità di questo esecutivo è data dalla compattezza della sua maggioranza". (Adnkronos)
La statista orgogliosa da un lato, l'underdog rabbioso dall'altro. Alla festa "Atreju" di Fratelli d'Italia al Circo Massimo, tra la sua gente che la acclama come fa da anni, la presidente del Consiglio rivendica i risultati del suo governo - "La via italiana" è lo sloga… (L'HuffPost)
Giorgia Meloni con un discorso che galvanizza la platea di Atreju, a Roma, a conclusione della festa che si tiene da quando lei giovanissima e l’attuale vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, esponenti di una nuova generazione di destra, la lanciarono da Colle Oppio, invita la maggioranza di governo a stringere i bulloni. (Start Magazine)
Ieri, domenica 15 dicembre, si è conclusa l'ultima giornata di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia. Per l'occasione, ha parlato dal palco il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che ha intrattenuto il pubblico del Circo Massimo con un lungo discorso. (Liberoquotidiano.it)
"Arriveremo compatti a fine legislatura". La promessa di Giorgia Meloni di fronte alla platea della kermesse romana di Atreju dice tutto di come la premier intenda la propria e collettiva "missione" di leader di partito, di coalizione e di governo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Raggiungere l’obiettivo di Silvio Berlusconi di portare il centrodestra a ottenere il 51 per cento dei consensi alle elezioni è possibile. Lo ha affermato il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervenendo ad Atreju 2024. (Agenda Politica)