Giuntoli: “Pogba, la posizione è molto chiara: decisione presa! Il mercato di gennaio e D. Luiz…”

Giuntoli: “Pogba, la posizione è molto chiara: decisione presa! Il mercato di gennaio e D. Luiz…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato così a DAZN prima della gara contro la Lazio, approfondendo anche la situazione di Pogba, con una chiusura netta al reintegro. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Eva A. Provenzano Caporedattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 20:38) Prima della sfida con la Lazio, Cristiano Giuntoli, manager della Juventus, ha parlato dell'avvio di stagione bianconero e si è soffermato anche sulle parole di Pogba che aveva dichiarato di volersi rilanciare nella squadra juventina dopo la squalifica per doping (ridotta da 4 anni a 18 mesi). (fcinter1908)

Paul Pogba di nuovo in campo a partire dal 2025. La decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna di accogliere parzialmente la tesi difensiva del giocatore e dunque di ridurre a 18 mesi la squalifica che gli era stata inflitta nel 2023 a causa della positività ad un test antidoping, ha cambiato le carte in tavola per un giocatore che ha rischiato di doversi fermare per ben quattro anni. (Goal Italia)

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". (Sport Mediaset)

Juventus, Giuntoli allontana Pogba" "Posizione chiara, rosa completa"

Giuntoli ha iniziato parlando di Pogba: "La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. Le parole del Football Director della Juventus Giuntoli nel pre partita della sfida contro la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

La riduzione della squalifica di Pogba, che potrà tornare a giocare a marzo 2025, ha acceso gli entusiasmi da parte dei suoi fan che non vedono l’ora di vedere all’opera il centrocampista che è stato indisponibile a causa di una squalifica per doping di 18 mesi. (Calcio mercato web)

Il dt bianconero ha parlato prima dell'inizio della gara con la Lazio ribadendo la posizione del club sul francese: "È stato gran giocatore, ora fermo da tanto". Il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky, prima del posticipo domenicale contro i biancocelesti, la situazione legata a Pogba, ribadendo la posizione del club. (Diretta)