Giuntoli: “Pogba? La rosa è completa. Douglas Luiz, ci vuole un po’ di pazienza”

Giuntoli: “Pogba? La rosa è completa. Douglas Luiz, ci vuole un po’ di pazienza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus-Lazio, arrivano le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del delicato match di Serie A. L'ottava giornata di Serie A vedrà affrontarsi Juventus e Lazio in una sfida importante che delineerà inevitabilmente le ambizioni e la dimensione di entrambe le squadre nel corso di questa (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il passato è ormai alle spalle, Paul conta i giorni per poter ritornare e intanto si allena in solitaria. Un’altra notizia per Paul Pogba: ecco come cambia il futuro del francese, arriva un’altra sentenza. (Calcio mercato web)

"La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo": il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky la situazione legata a Pogba. (Sport Mediaset)

Prima della sfida di campionato contro la Lazio il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli chiude la porta al ritorno di Pogba. "La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". (Sport Mediaset)

Juventus, Giuntoli allontana Pogba" "Posizione chiara, rosa completa"

Intervenuto a Sky Sport prima di Juve-Lazio, il direttore sportivo bianconero spiega: "La nostra posizione è chiara. Pogba è stato un grande giocatore, ma ora siamo al completo". Non è esclusa invece un'operazione in entrata a gennaio, probabilmente per sostituire Bremer: "Bisogna vedere le risposte che daranno i ragazzi impiegati. (Sky Sport)

Thiago Motta: "La mia Juve vince provando a giocare bene. Risultato meritato con la Lazio" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle della Juve - Cabal spara nello spazio, ma propizia l'autogol. (TUTTO mercato WEB)

"La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo". Il dt bianconero ha parlato prima dell'inizio della gara con la Lazio ribadendo la posizione del club sul francese: "È stato gran giocatore, ora fermo da tanto". (Diretta)