Giuntoli congeda Pogba: "È stato un grande giocatore, ma la rosa è al completo"

Giuntoli congeda Pogba: È stato un grande giocatore, ma la rosa è al completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel pre partita di Juventus-Lazio, Cristiano Giuntoli ha parlato anche di Pogba e del futuro del centrocampista francese: "Paul è stato un grande giocatore. Poi lo scorso anno e questo siamo stati costretti a investire su altri calciatori e la nostra posizione è chiara, al momento la nostra rosa è al completo". Così ai microfoni di Sky il managing director football della Juventus ha chiuso la questione legata al giocatore che solo pochi giorni fa alla Gazzetta aveva ribadito la sua voglia di giocarsi un'altra chance in bianconero al rientro (a marzo) dopo la squalifica per doping (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il passato è ormai alle spalle, Paul conta i giorni per poter ritornare e intanto si allena in solitaria. Un’altra notizia per Paul Pogba: ecco come cambia il futuro del francese, arriva un’altra sentenza. (Calcio mercato web)

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del big match con la Lazio. Queste le sue dichiarazioni, a partire dal caso Pogba: (CalcioNapoli24)

Juventus, le parole del DS Giuntoli Un difensore a gennaio? L'infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa regalare delle opportunità ma è una finestra complessa e bisognerà vedere come si comporteranno i ragazzi. (Fantacalcio ®)

Giuntoli: “Juve, continuità inattesa. Invertire rotta in casa. Pogba? Rosa completa”

La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Sport Mediaset)

Juventus-Lazio, arrivano le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del delicato match di Serie A. (SpazioJ)

Prima della sfida con la Lazio, Cristiano Giuntoli, manager della Juventus, ha parlato dell'avvio di stagione bianconero e si è soffermato anche sulle parole di Pogba che aveva dichiarato di volersi rilanciare nella squadra juventina dopo la squalifica per doping (ridotta da 4 anni a 18 mesi). (fcinter1908)