Giuntoli silura Pogba a chiare lettere: “La squadra Juve è al completo”

Giuntoli silura Pogba a chiare lettere: “La squadra Juve è al completo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara di campionato tra Juventus e Lazio . Il ds bianconero ha parlato anche di Pogba : " La nostra posizione è molto chiara:Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. Lo scorso anno siamo costretti a fare altre mosse eora la squadra è al completo". Poi sul mercato in entrata ha aggiunto : "L'infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa regalare delle opportunità ma è una finestra complessa e bisognerà vedere come si comporteranno i ragazzi ". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato così a DAZN prima della gara contro la Lazio, approfondendo anche la situazione di Pogba, con una chiusura netta al reintegro. (SOS Fanta)

POSIZIONE SU POGBA – «Posizione molto chiara. Finalmente ci siamo, tra poco torna in campo la Lazio la quale dopo la sosta dovrà affrontare il delicato match contro la Juventus in casa dei bianconeri. Alla vigilia della partita con i biancocelesti, a Dazn ha parlato il ds della signora Giuntoli soffermandosi su queste dinamiche (Lazio News 24)

Le parole del Football Director della Juventus Giuntoli nel pre partita della sfida contro la Lazio Giuntoli ha iniziato parlando di Pogba: "La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, futuro Pogba: un’altra sentenza, cosa succede adesso

"La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo": il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky la situazione legata a Pogba. (Il Mattino di Padova)

Lo ha detto il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli a Dazn prima della sfida alla Lazio. (Sport Mediaset)

Il passato è ormai alle spalle, Paul conta i giorni per poter ritornare e intanto si allena in solitaria. Un’altra notizia per Paul Pogba: ecco come cambia il futuro del francese, arriva un’altra sentenza. (Calcio mercato web)