JUVE, GIUNTOLI: "POGBA? POSIZIONE CHIARA, ROSA COMPLETA"

JUVE, GIUNTOLI: POGBA? POSIZIONE CHIARA, ROSA COMPLETA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo": il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky la situazione legata a Pogba. La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

"Siamo partiti molto bene, squadra quasi nuova del tutto. Avere già questa continuità ci fa ben sperare per il futuro. Già da questa sera vogliamo tornare alla vittoria in casa", ha aggiunto. (Fcinternews.it)

Thiago Motta: "La mia Juve vince provando a giocare bene. Risultato meritato con la Lazio" - Leggi la notizia, CLICCA ! La Juve vola in vetta, Giuntoli chiude le porte a Pogba (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli a Dazn prima della sfida alla Lazio. (Sport Mediaset)

Juventus, Giuntoli chiude la porta a Pogba: “La rosa è al completo”

Prima della sfida di campionato contro la Lazio il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli chiude la porta al ritorno di Pogba. "La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". (Sport Mediaset)

"La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo": il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky la situazione legata a Pogba (Il Mattino di Padova)

Come sempre, mai banale. Diversi i temi affrontati dal football director della Juventus, Cristiano Giuntoli, che ai microfoni di DAZN ha fatto il punto della situazione sulle vicende più calde che stanno calamitando l’attenzione mediatica in casa bianconera. (CalcioMercato.it)