Juventus, Giuntoli: "Il mercato di gennaio è complesso. Pogba? Ora la squadra è al completo"

Juventus, Giuntoli: Il mercato di gennaio è complesso. Pogba? Ora la squadra è al completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole del Football Director della Juventus Giuntoli nel pre partita della sfida contro la Lazio Nel pre partita della sfida contro la Lazio il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn. Juventus, le parole di Giuntoli Giuntoli ha iniziato parlando di Pogba: "La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Caso Pogba? La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. Lo scorso anno siamo costretti a fare altre mosse e ora la squadra è al completo. Juventus, le parole del DS Giuntoli (Fantacalcio ®)

Nel pre partita di Juventus-Lazio, Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Pogba. "La nostra posizione è molto chiara, è stato un grande giocatore ed è molto tempo che è fermo. Abbiamo investito sul altri giocatori e la rosa è al completo". (Fcinternews.it)

Quali saranno le prossime mosse della Juventus, anche se mancano 75 giorni al mercato? "È chiaro che l'infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa dare una mano, è chiaro che dobbiamo aspettare sempre e comunque delle opportunità, perché poi il mercato di gennaio, lo conosciamo, non è molto facile. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Giuntoli chiude le porte a Pogba: "Lui è fermo da mesi e noi siamo al completo, la nostra posizione è chiara"

Nel pre partita di Juventus-Lazio, Cristiano Giuntoli ha parlato anche di Pogba e del futuro del centrocampista francese: "Paul è stato un grande giocatore. Poi lo scorso anno e questo siamo stati costretti a investire su altri calciatori e la nostra posizione è chiara, al momento la nostra rosa è al completo". (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato così a DAZN prima della gara contro la Lazio, approfondendo anche la situazione di Pogba, con una chiusura netta al reintegro. (SOS Fanta)

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio di Juventus-Lazio, Giuntoli ha fornito interessanti chiavi di lettura delle prossime mosse dei bianconeri (CalcioMercato.it)