Juventus, Giuntoli chiude la porta a Pogba: “La rosa è al completo”

Juventus, Giuntoli chiude la porta a Pogba: “La rosa è al completo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio di Juventus-Lazio, Giuntoli ha fornito interessanti chiavi di lettura delle prossime mosse dei bianconeri Come sempre, mai banale. Diversi i temi affrontati dal football director della Juventus, Cristiano Giuntoli, che ai microfoni di DAZN ha fatto il punto della situazione sulle vicende più calde che stanno calamitando l’attenzione mediatica in casa bianconera. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Sport Mediaset)

Nel pre partita della sfida contro la Lazio il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn. Giuntoli ha iniziato parlando di Pogba: "La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. (GianlucaDiMarzio.com)

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato così a DAZN prima della gara contro la Lazio, approfondendo anche la situazione di Pogba, con una chiusura netta al reintegro. (SOS Fanta)

Giuntoli congeda Pogba: "È stato un grande giocatore, ma la rosa è al completo"

Nel pre partita di Juventus-Lazio, Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Pogba. "La nostra posizione è molto chiara, è stato un grande giocatore ed è molto tempo che è fermo. Abbiamo investito sul altri giocatori e la rosa è al completo". (Fcinternews.it)

La squalifica per doping del francese è stata ridotta e il francese potrà tornare a giocare da marzo 2025, ma con ogni probabilità non sarà in bianconero. (Il Mattino di Padova)

Così ai microfoni di Sky il managing director football della Juventus ha chiuso la questione legata al giocatore che solo pochi giorni fa alla Gazzetta aveva ribadito la sua voglia di giocarsi un'altra chance in bianconero al rientro (a marzo) dopo la squalifica per doping. (La Gazzetta dello Sport)