Giuntoli: “Juve, continuità inattesa. Invertire rotta in casa. Pogba? Rosa completa”

Giuntoli: “Juve, continuità inattesa. Invertire rotta in casa. Pogba? Rosa completa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il dirigente bianconero ha parlato del momento dei bianconeri e del centrocampista che dopo la squalifica per doping avrebbe voluto tornare a giocare a Torino Eva A. Provenzano Caporedattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 20:38) Prima della sfida con la Lazio, Cristiano Giuntoli, manager della Juventus, ha parlato dell'avvio di stagione bianconero e si è soffermato anche sulle parole di Pogba che aveva dichiarato di volersi rilanciare nella squadra juventina dopo la squalifica per doping (ridotta da 4 anni a 18 mesi). (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

"La posizione è molto chiara: Paul è stato un grande calciatore ma è fermo tanto tempo, abbiamo investito su altri giocatori e la rosa è al completo": il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, spiega ai microfoni di Sky la situazione legata a Pogba. (Il Mattino di Padova)

L'ottava giornata di Serie A vedrà affrontarsi Juventus e Lazio in una sfida importante che delineerà inevitabilmente le ambizioni e la dimensione di entrambe le squadre nel corso di questa (SpazioJ)

Voglio tornare». Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. (Corriere della Sera)

Giuntoli silura Pogba a chiare lettere: “La squadra Juve è al completo”

Thiago Motta: "La mia Juve vince provando a giocare bene. Risultato meritato con la Lazio" - Leggi la notizia, CLICCA ! Baroni vede il bicchiere mezzo pieno nonostante il ko: "Con la Juve un altro step di crescita" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nel pre partita di Juventus-Lazio, Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Pogba. "La nostra posizione è molto chiara, è stato un grande giocatore ed è molto tempo che è fermo. Abbiamo investito sul altri giocatori e la rosa è al completo". (Fcinternews.it)

Lo scorso anno siamo costretti a fare altre mosse eora la squadra è al completo". Poi sul mercato in entrata ha aggiunto : "L'infortunio di Bremer ci fa pensare che il mercato di gennaio ci possa regalare delle opportunità ma è una finestra complessa e bisognerà vedere come si comporteranno i ragazzi ". (Tuttosport)