Juventus, Giuntoli: "Pogba è stato un grande giocatore ma ora rosa al completo"

Juventus, Giuntoli: Pogba è stato un grande giocatore ma ora rosa al completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". Prima della sfida di campionato contro la Lazio il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli chiude la porta al ritorno di Pogba. Qualche giorno fa il centrocampista francese, cui il Tas ha ridotto la squalifica per doping a 18 mesi, aveva espresso la sua volontà di ricominciare con la Juve e di essere disposto a rinunciare anche a dei soldi. (Sport Mediaset)

Su altri media

Poi lo scorso anno e questo siamo stati costretti a investire su altri calciatori e la nostra posizione è chiara, al momento la nostra rosa è al completo". Nel pre partita di Juventus-Lazio, Cristiano Giuntoli ha parlato anche di Pogba e del futuro del centrocampista francese: "Paul è stato un grande giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Il dirigente bianconero ha parlato del momento dei bianconeri e del centrocampista che dopo la squalifica per doping avrebbe voluto tornare a giocare a Torino Eva A. Provenzano Caporedattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 20:38) (fcinter1908)

Juventus, le parole del DS Giuntoli "Caso Pogba? La nostra posizione è molto chiara: Paul è stato un grande giocatore ma è da molto tempo che è fermo. Lo scorso anno siamo costretti a fare altre mosse e ora la squadra è al completo. (Fantacalcio ®)

Giuntoli congeda Pogba: "È stato un grande giocatore, ma la rosa è al completo"

Intervenuto a Sky Sport prima di Juve-Lazio, il direttore sportivo bianconero spiega: "La nostra posizione è chiara. Pogba è stato un grande giocatore, ma ora siamo al completo". Non è esclusa invece un'operazione in entrata a gennaio, probabilmente per sostituire Bremer: "Bisogna vedere le risposte che daranno i ragazzi impiegati. (Sky Sport)

Lo ha detto il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli a Dazn prima della sfida alla Lazio. (Sport Mediaset)

La riduzione della squalifica di Pogba, che potrà tornare a giocare a marzo 2025, ha acceso gli entusiasmi da parte dei suoi fan che non vedono l’ora di vedere all’opera il centrocampista che è stato indisponibile a causa di una squalifica per doping di 18 mesi. (Calcio mercato web)