Arnautovic Inter, chance da titolare nel derby di Coppa Italia contro il Milan? Il piano di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arnautovic Inter, chance da titolare nel derby di Coppa Italia contro il Milan? Il piano di Inzaghi per gestire le energie dei suoi attaccanti Marko Arnautovic sembra poter perdere il ballottaggio con Joaquin Correa per affiancare Marcus Thuram nell’attacco dell’Inter che domenica sfiderà l’Udinese in campionato. Tuttavia, complice anche l’infortunio di Lautaro Martinez, Simone Inzaghi ragiona a lungo raggio e vede all’orizzonte anche la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ha fatto capire in modo chiaro nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera: "I gol arriveranno. Santiago Gimenez è consapevole che non sta dando ancora quello che i tifosi del Milan si aspettano ma non ha dubbi sul fatto che riuscirà a ritrovare il goal e aiuterà i rossoneri nel finale di stagione. (Goal Italia)
Clicca qui per l'intervista completa! Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)
Stando alle ultime indiscrezioni, però, Gimenez sarà regolarmente in campo in Napoli-Milan nonostante oggi abbia lavorato a parte. (Fantacalcio ®)
Matteo Pifferi Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 03:02) "L’Argentina è fortissima. Quando ci torno, sono sincero, nessuno mi riconosce. Per ora", ha dichiarato Gimenez (fcinter1908)
PRIMI MESI – «Sono stati molto intensi. Soprattutto fuori dal campo. Mi sono adattato a una nuova città, un nuovo ambiente. Adesso voglio fare ciò per cui sono arrivato. I gol arriveranno. Ne sono sicuro. (CalcioNews24.com)
Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao: "Non credo che possa farcela ad arrivare in Champions, ma il Milan va considerato per la cifra tecnica e per i giocatori che ha. (Pianeta Milan)