Francia carente, ma Guendouzi avvisa l'Italia: "Saremo migliori dell'andata, loro sono forti"

Francia carente, ma Guendouzi avvisa l'Italia: Saremo migliori dell'andata, loro sono forti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Francia carente, ma Guendouzi avvisa l'Italia: "Saremo migliori dell'andata, loro sono forti" Dopo il deludente pareggio per 0-0 di ieri con Israele allo Stade de France, il centrocampista della Nazionale francese e della Lazio Mattéo Guendouzi ha presenziato in conferenza stampa pochi istanti fa per commentare l'ultimo risultato ottenuto nel gruppo 2, Lega A, della competizione con più di una nota di rammarico: "Volevamo vincere la partita, avremmo dovuto vincere la partita. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Come sempre sarà una sfida di altissimo livello tecnico ed emotivo con la Francia che, secondo gli esperti Sisal, parte leggermente favorita a 2,60 contro il 2,75 dell'Italia mentre si sale fino a 3,25 per il pareggio. (Tiscali)

Sia gli azzurri che i bleus sono già qualificati per la fase finale, dunque si tratta di uno spareggio per il primo posto nel Gruppo 2 di Lega A. Italia-Francia è un match valido per il sesto e ultimo turno di UEFA Nations League, che si giocherà alle ore 20:45 di domenica 17 novembre. (Assopoker)

Sarà tutto esaurito lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ domenica sera (ore 20.45) per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League. Adesso è ufficiale. (fcinter1908)

Reti vecchie? Nuove corde!

PROGRAMMA – Simone Inzaghi sta lavorando con un gruppo molto ridotto ad Appiano Gentile. Gran parte dei giocatori dell’Inter, ben 15, sono infatti partiti per rappresentare le proprie nazionali. Dopo due giorni di lavoro, oggi ci sarà l’ultimo allenamento. (Inter-News)

Federpesca: rafforzare Italia in UE per difendere settore pesca – “In merito alle tensioni degli ultimi giorni relative alle nomine all’interno della Commissione Europea, vogliamo ribadire come sia fondamentale garantire e difendere una forte rappresentanza dell’Italia in seno alla Commissione che, soprattutto nell’ambito delle politiche agroalimentari e della pesca, potrà fare la differenza, nella tutela di un settore primario fondamentale che garantisce prodotti sostenibili e di qualità sulle tavole dei cittadini europei, nella difesa delle specificità della pesca nel Mediterraneo e assicurando che a fianco alla sostenibilità ambientale, al centro delle politiche europee, siano garantite la sostenibilità sociale ed economica di un settore che ha quanto mai bisogno di essere salvaguardato e messo nelle condizioni di lavorare in sicurezza. (PesceInRete)

Reti vecchie? Nuove corde! – Combinando ricerca e competenze industriali da tutta Europa, il progetto SEARCULAR, finanziato dall’UE, sta sperimentando soluzioni circolari per le attrezzature da pesca, che, se ampliate, potrebbero prevenire ogni anno che migliaia di tonnellate di plastica marina finiscano nell’oceano, sostenendo al contempo una pesca sostenibile. (PesceInRete)