Musk, Salvini: ascolto con attenzione Mattarella, ma la libertà di pensiero è sacra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 14 nov. – “Più sovranisti ci sono nel mondo e meglio è… ascolto sempre con attenzione le parole del presidente della Repubblica, la libertà di pensiero e di espressione è sacra e gli italiani non aspettano Musk per decidere come non aspettavano Soros o Macron che pontificavano come stare al mondo”. Lo ha detto il vice premier e leader della Lega Matteo Salvini intervistato a Radio24 a proposito dell’attacco di Elon Musk ai giudici sul caso migranti e delle affermazioni del Capo dello Stato. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altre fonti
"Io tollero tutto, caro Stroppa, ma se lei usa la mia trasmissione per fare regolamento di conti con una collega che ha scritto un articolo la devo mandare garbatamente a quel paese". Finisce in disgrazia l'intervista di David Parenzo ad Andrea Stroppa, "l'uomo di Elon Musk in Italia". (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Uno statunitense ha ogni diritto di non comprendere l'assetto della Magistratura italiana. Anzitutto: se non ti è chiaro, è perché non è chiaro. (il Giornale)
"Elon Musk fa così paura perché non è controllabile, è una persona con un patrimonio di 300 miliardi", afferma in un'intervista a Il Giornale Andrea Stroppa, referente italiano dell'imprenditore sudafricano naturalizzato statunitense Elon Musk. (L'HuffPost)
Andrea Stroppa, esperto di cybersicurezza e braccio destro di Elon Musk in Italia, prende le difese del magnate che aveva criticato l’operato dei magistrati italiani in merito allo stop dei giudici all’applicazione del protocollo tra Italia e Albania per la gestione dei flussi migratori. (LAPRESSE)
Mattarella risponde a Mister X, che però sui magistrati insiste: «Siete una democrazia o comandano autocrati non eletti?». «Ci rispetti, l’Italia sa badare a sé stessa». (La Verità)