Il braccio destro di Musk: "Elon è incontrollabile. La nostra giustizia negli Usa è un rebus"

Il braccio destro di Musk: Elon è incontrollabile. La nostra giustizia negli Usa è un rebus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Andrea Stroppa è un ragazzo di 30 anni, romano, tra i più grandi esperti di cybersicurezza. Qualche anno fa era un pirata di Anonymous. Dicono tutti che sia lui l'uomo di Musk in Italia. Andrea, quale è il suo rapporto con Musk? «Sono orgogliosamente suo amico». Lei è il referente italiano di Musk? «Mah. Ho un ruolo di advisor in alcune sue aziende e in Starlink, e ci confrontiamo spesso su alcuni temi che riguardano l'Italia». (il Giornale)

Su altre fonti

Una questione di affinità elettive con la premier Meloni; convergenze politiche sull’immigrazione, così decisiva anche negli Usa; fastidio per i giudici… (la Repubblica)

Il fondatore di Paypal e Tesla, commentando su Twitter la notizia postata da un utente sulla decisione di sospendere la convalida dei trattenimenti a Gjader di 7 migranti provenienti dall'Egitto e dal Bangladesh, ha scritto: «Questi giudici se ne devono andare». (Corriere della Sera)

Proprio perché noi rispettiamo il popolo americano che ha scelto liberamente con un'ampia maggioranza, così vogliamo che sia rispettata la volontà del popolo italiano e che siano rispettate le istituzioni italiane. (Corriere TV)

Mattarella replica a Musk. Dibattito aperto sulla Manovra

Silenzio sugli insulti dem ai giudici della Corte americana. Mattarella risponde a Mister X, che però sui magistrati insiste: «Siete una democrazia o comandano autocrati non eletti?». (La Verità)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La politica: non si placa l’eco della secca replica del presidente Mattarella a Elon Musk. Dibattito aperto sulla Manovra. Servizio di Augusto Cantelmi (TV2000)